giovedì 6 agosto 2020

FemmeLuxe : Pantaloncini Corti le tendenza di questa estate 2020





Curiose di scoprire insieme a me la moda di questa estate 2020 e  le tendenze dei pantaloncini corti.

 La moda quest'anno è molto variegata, ci sono shorts cortissimi, bermuda, a vita alta, vita paper bag, arricciata e anche i simil pelle. Ma anche i mitici jeans strappati, vintage e con orli sfrangiati. 
 
I modelli, i colori e le fantasie da quelli soft e semplici a quelle più eccentriche.

Tante le fantasie e di tutti i colori, le fantasie multicolor sono le vere protagoniste, dalle grafiche animalier, ai fiori, alle righe, al tartan e lo stile navy. i colori variano dal neutro al più eccentrico, il bianco e il nero un classico, rosso, arancione, pastello, rosa, verde, turchese, e tanti altri, ma anche il fluo. Tra le nuove proposte non mancano gli shorts sportivi.

Il 2020 premiano forme originali e mix di tessuti e fantasie di carattere. 

Oggi per il mio outfit mi sono ispirata a uno stile classico, retrò e più bon ton, come la tinta rosa pastello con un tocco di romanticismo!

Caratterizzati da uno stile a vita alta con dettagli sulla tasca e un design abbottonato, questi pantaloncini sono un capo estivo essenziale. 

Molto comodi essendo a vita alta e con il tessuto blush, sono anche molto piacevoli da indossare.  Di un bellissimo colore rosa, per un look elegante ma anche sportivo, basta abbinare le scarpe giuste e il gioco è fatto. 

Con scarpe coi tacchi diventa un outfit elegante!"

Per un look perfetto ed elegante abbina le scarpe coi tacchi. mentre per un look casual abbina un paio di espadrillas con lacci e un top corto, se vuoi un look sportivo abbina delle sneakers.

Rendi perfetto il tuo look estivo in questa stagione fai come me maglia corta,short con un paio di sandali rosa ed ecco un outfit eccezionale per le giornate calde senza


 Questo capi li troverete sul sito Femme Luxe

 Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento dal   "Black Lace Bodysuit"  al "Loungewear"  e le "T shirts" e anche i magnifici  "joggers"






Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...