lunedì 10 dicembre 2012

POKEMOKE originali solo per te

ciao  a tutti!! Questa sera sono davvero ultrafelice, vorrei ringraziare personalmente pokemaoke che mi ha ringraziato per la mia collaborazione e mi ha inviato questo bellissimo cappello,appena  arrivata la scatola ero  come una bimba  quando deve aprire un regalo, , ma  quando ho aperto la scatola, sono davvero rimasta senza parole che magnifico regalo mi ha fatto, adoro i cappelli  sono uan delle mie passioni, e questo è stato un regalo davvero x il natale, non so cos'altro dire per  ringraziarla, vi dico solo di visitare il suo sito ve lo consiglio e sta davvero facendo grandi cose e che sono cose fatte  a mano è davvero creativa...











POKEMAOKE esprime i concetti della moda in modo allegramente irriverente ( date un occhiata alle grafiche delle t-shirt!), crea pezzi unici come le ballerine, infatti nessun paio è uguale ad un altro, proprio per questo artistico. Sono decorate da tappi di sughero, charms preziosi e brillanti, nastri di gros grain.Le cose che amo di più sono i cappelli , lia doro, e questi della collezzione di POKEMAOKE, sono davveri ultrabellissimi, a volte bisogna un pò sbizzarrirsi nel vestire, ma mai essere formale eprendersi anche un pò in giro.', spero vi piacciano vi mostro le foto dei vari capi, spero vi piacciano coem son piaciute  ame.
vi lascio il sito di Pokemaoke:

7 commenti:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...