giovedì 16 aprile 2015

Gipsy Pet articoli per animali domestici


Ciao miei cari lettori , ho un cagnolino di due anni si chiama Raoul è un bastardino e anche se è molto birbante oramai noi tutti compreso il capo della nostra casa si è affezionato, da tanto amore e non ci potevo credere,anzi non ci posso ancora credere come un'animale posso volerti bene così tanto. Guardate proprio  poco fà  è capitato una cosa , mentre eravamo seduti , è venuto per avere le sue coccole, gliele abbiamo fatte , poi abbiamo smesso e lui con il suo musino ha preso la mano  di mio marito e l'ha messa  quasi sulla testa, gli ha fatto capire che voleva le coccole, allora ho detto a mio marito hai visto gli manca solo la parola,questa cosa mi ha tanto emozionato che mi è scesa una lacrimuccia.

Oramai è come un bimbo così  ma noi gli diamo il meglio ecco perché girando sul web vado sempre in cerca di siti per  lui, oggi ho scoperto Gipsy Pet 
un negozio on-line gestito con passione da madre e figlia e quello che le accomuna e la passione e l'amore per gli animali che gironzolano per la loro casa ed il loro fornito magazzino di articoli per animali. 


Sul sito ci sono tanti prodotti 
Troverete cibo,sia in scatola che le crocchette, alimenti umidi e secchi, e anche degli snacks, abbigliamento,ciotole, trasportini,collari, guinzagli,  cucce, giochi , spazzole, antiparassitari e tanti altri prodotti.

 Ma sul sito troverete anche tanti recinti per gli animali e io ve li consiglio , sono tutti di qualità a un prezzo basso.
                                                                   Gabbia

Ed ecco il prodotti per il mio Raoul

Ho  ricevuto un distributore d'acqua, un sacco di crocchette da 3kg un pacco di salviettine per lavarlo, e 11 scatolette di carne.

I mio Raoul ha già divorato quasi tutto , gli piacevano i prodotti e nemmeno in minuto  li mangiava.



Ringrazio di cuore per la sua gentilezza e per la splendida collaborazione Tiziana.

Per qualsiasi informazione o chiarimento contattatele al numero 347-9234953 vi risponderanno sempre con cortesia e competenza.

Sito

27 commenti:

  1. Grazie per l'ottima info, faccio un giro a vedere!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  2. è vero che gli manca solo la parola, sono adorabili :) cerco sempre nuovi siti per fare shopping online, vado subito a curiosare!

    RispondiElimina
  3. prima mi devo comprare un cagnolino :) sarebbe il mio sogno!

    RispondiElimina
  4. i nostri cuccioli li super viziamo :) tanto buon cibo e fantastici accessori :)

    RispondiElimina
  5. wow mi hai fatto scoprire un mondo, non conoscevo questo negozio on- line, mi sa che ci farò un giretto per vedere qualcosina per il mio Brio e la mia Pina!!:) baciii

    RispondiElimina
  6. Metamorphose Concept17 aprile 2015 alle ore 19:51

    ahahahah...Ha già divorato tutto, fantastico. Vuol dire che erano ottimi!

    RispondiElimina
  7. Vado a vedere se trovo dei prodotti per la mia coniglietta!

    RispondiElimina
  8. Chi ha animali puo tenere in considerazione questo sito :)

    RispondiElimina
  9. no vabbe ma che servizio interessante!
    io amo i nostri amici a 4 zampe :D
    x
    xox

    RispondiElimina
  10. E' importante scegliere il meglio anche per i nostri amici a quattro zampe!
    Fabrizia - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  11. Sembrano proprio ottimi questi prodotti per gli animali!
    Marta
    http://www.beautyandnail.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. mi piace molto la ciotola per i croccantini.. originale
    www.chepostdici.com
    Klay

    RispondiElimina
  13. Sai che non conoscevo questo negozio online? Lo passo subito a mia cognata che ha un cagnolino che vizia come un bambino a cui compra sempre un sacco di cosucce, sono sicura ne sarà felice!

    RispondiElimina
  14. wawwww carinissimi,li prenderò per i miei cuccioli

    RispondiElimina
  15. Io ho sempre avuto cani, li adoro e ti amano in modo così incondizionato da commuoverti, proprio come succede a te! :-) A smile please

    RispondiElimina
  16. Non ho cani ma consiglierò questa azienda a molti che ne hanno uno! :)

    Diary of a fashion stylist

    RispondiElimina
  17. Faccio un salto sul sito... troverò qualcosa per la mia tippy.

    RispondiElimina
  18. Mi faccio un giro e vado a cercare qualche prodotto per la mia Summer :)))

    RispondiElimina
  19. Sono ottimi prodotti anche io li acquisto spesso per la mia Birba!!!!

    RispondiElimina
  20. non ho animali ma lo consiglierò di sicuro!

    RispondiElimina
  21. Tiziana e sua figlia sono le mie vicine di casa! Tempo fa avevo pubblicizzato il loro sito sulla mia pagina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puoi dirle di rispondere al cellulare?grazie

      Elimina
  22. Io ho fatto un ordine già pagato ma il loro cellulare è sempre in segreteria e non sono rintracciabili

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...