domenica 19 aprile 2015

Inner life prodotti per il nostro benessere e la nostra salute

Inner Life
Inner Life.Cooperativa Ananda Assisi che nasce nel 1992 a Gualdo Tadino con la produzione e la vendita diretta di accessori per lo yoga e la meditazione. Da qualle nel 1993 nasce il marchio Inner Life e l'azienda incomincia ad ampliare la propria attività di produzione e distribuzione nel canale erboristico e di alimentazione alternativa.Oggi importa e distribuisce sul territorio italiano ed europeo una gamma di oltre 1.200 articoli, alcuni di produzione propria e altri in concessione esclusiva, attraverso una rete vendita capillare che copre tutto il territorio nazionale.


DSC_0463
Il marchio Inner life viene creato per promuovere "prodotti per una nuova coscienza",erboristici e prodotti dedicato a un'alimentazione  alternativa, quella di prenderci cura del nostro benessere e della nostra salute,prediligendo uno stile di vita semplice legato alla natura.

          Ecco i prodotti che ho ricevuto dal'azienda


            21 tra tisane e te' della linea Pukka
           Un Cioccolato crudo Pranaciok Black80
            Una Barretta Prana Bio/Raw al Baobab 


                Cioccolato crudo Pranaciok Black80







Il cioccolato è stato una vera scoperta , mi piace tantissimo e infatti lo ricomprerò, un gusto non troppo amaro e rimane al palato il gusto e l'aroma di cacao,mi ha soddisfatto al 100% , buonissimo, dovete assolutamente provarlo.

CACAO: 100% CRIOLLO DEL PERU, LA MIGLIORE QUALITA’ ESISTENTE AL MONDO. 
Ingredienti: burro di cacao, 80% cacao criollo in polvere, sciroppo di agave, vaniglia, polvere di baobab. Peso: 48g.    Il cacao (theobroma cacao L.) e' classificato in tre categorie: criollo, forastero e trinitario. Il cacao criollo e' una varieta' unica, reperibile nell'Amazzonia del Peru. 


                    Barretta Prana Bio/Raw al Baobab 



Ingredienti: datteri*, noci*, mandorle*, semi di chia (5,23%)*, lucuma polvere*, cacao nibs*, zenzero polvere*, vaniglia polvere*, sale rosa dell’Himalaya, olio essenziale di limone*.* da agricoltura biologicaBarretta da 48 g Valori nutrizionali: per 100g per 48g barretta Valore energetico kcal 414 / kJ 1735 kcal 199 / kJ.


La barretta è perfetta sia per la colazione, la pausa pranzo e anche per la merenda,ha un gusto unico pieno di sapori che mi ha addolcito e mi lasciato in bocca un gusto dolce ,caricandomi e dandomi tanta di energia.

                       Tisane e te' della linea Pukka




L'Ayurveda Biologico è la nuova linea di tisane Pukka, tè e rimedi erboristici biologici basati sull'antica scienza dell'Ayurveda.

Le tisane ne sono 21 e sono tutte diverse, hanno ingredienti naturali, realizzate con erbe ayurvediche biologiche,che provengono direttamente da cooperative contadine."L'arte di vivere con saggezza".



Le  tisane sono molto aromatiche, basta immergere  il thé o la tisana in acqua calda e tenerla per pochi minuti , sprigiona un profumo e dopo a piacere potete aggiungere lo zucchero. 

    Ringrazio l'azienda per la magnifica collaborazione 

         Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
                                          Sito
                          http://www.innerlife.it/
                                 Pagina facebook
 https://www.facebook.com/cooperativa.ananda?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...