lunedì 18 maggio 2015

BraccialettiLuminosiFluo: Per una festa indimenticabile


BraccialettiLuminosiFluo.com è un'azienda giovane che fornisce ogni giorno prodotti luminosi tanto a privati come a grandi imprese ed eventi su tutto il territorio europeo.
In sorprendente ascesa negli ultimi anni, sono diventati una delle aziende leder nella vendita online di prodotti relazionati con il divertimento e di tutti i complementi luminosi per feste e per piccoli e grandi eventi in Italia ed in Europa.
Lavorano con l'obbietto di offrire il prodotto ideale per le vostre necessità, consigliandovi e dandovi costante consulenza personalizzata, con l'obbiettivo di essere il Vostro fornitore ufficiale di articoli luminosi e fare delle Vostre feste ed eventi momenti indimenticabili. 


Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti:


Ve ne ho messi alcuni, ma andate a visitare il sito per vedere tutte le altre categorie  e gli altri  prodotti presenti sul sito. 


Abbia inizio la festa!!!
palloncini luminosi led

I palloncini luminosi e le possibili decorazioni realizzate con essi fanno un giro e danno un passo avanti rispetto a tutti gli altri tipi di decorazione non luminosa.

Vengono proposti in pacchetti da 5 unità per le quali potrai scegliere la colorazione che più ti piace oppure sceglierli multicolore (quelli con il led tricolore all'interno e l'esterno bianco!); ricercatissimi da moltissimi wedding planner in tutta Europa rendendo i palloncini led per matrimono un must in eventi e celebrazioni. 
I palloncini led brillano e lampeggiano offrendo un gioco di luci davvero vistoso ed originale.
I colori che possono essere scelti sono verde, giallo, blu, rosa, arancione, rosso, viola e bianco. Il colore esterno del palloncino rispecchia il tono cromatico interno del led.

Ma potete anche farveli personalizzare con scritte o loghi!




Ho per prima cosa tirato la linguetta presente per far accendere la luce che è all'interno di ogni palloncino, dopodichè l'abbiamo gonfiati e attaccati al soffitto con del nastro adesivo.

E' la festa è qua!!

Buon compleanno Giusy!





Come potete vedere dalle foto i palloncini led brillano nell'oscurità,originali e allegri sono perfetti per qualsiasi festa, un must per l'allestimento e l'abbellimento di
 sale per banchetti e ricevimenti, balli di fine anno, feste di carnevale e tantissimi altri contesti!

La festa di compleanno di mia figlia è andata alla grande grazie anche ai palloncini led che sono piaciuti a grandi e piccini , guardate questo video!!!


Ogni giorno,ricevono e gestisco i Vostri ordini e li spediscono direttamente dal loro magazzino centrale,  spedendo verso qualsiasi destinazione italiana tramite Corriere Espresso in modo da farvi ricevere la merce in un termine massimo di 48h lavorative.

Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...