#EstatheMarketSound Estathé
Estathé presenta per tutto il periodo Expo 2015, l'imperdibile evento Estathé Market Sound, il Festival di Musica,Street Food & Smart Entertainment nell’area dei Mercati Generali di Milano dal 1 Maggio al 31 Ottobre 2015,
Estathé Market Sound ha come obiettivo quello di essere una manifestazione trasversale e mettere insieme l’amore per la musica, la cultura del cibo e la voglia di divertimento a 360 gradi, facendole convivere per sei mesi in un’area di circa 12000 mq.
Estathé Market Sound trasforma i Mercati Generali nel nuovo centro di aggregazione per pensare il weekend in una forma completamente diversa. La scelta di quest'area riqualificata, vuole infatti riprendere il concetto di "Mall" all'aperto tipico delle culture nordiche. Quindi non solo concerti, ma un nuovo modo di stare insieme e vivere la città con attività per tutti, grandi e piccini.
Le migliori band nazionali e internazionali, l’intrattenimento per tutte le età e la possibilità di mangiare Street Food di qualità a kilometro zero. Estathé Market Sound è proprio il festival che ci voleva!
Un calendario di 48 concerti serali e 6 mesi di appuntamenti gratuiti e diurni ogni sabato e domenica, un’area Fun Park dedicata alle famiglie e un palco multifunzionale per show, concerti, reading ed attività dedicate ai giovani.
Andate su queste pagine e troverete le informazioni
http://bzle.eu/Estath%C3%A92-au/index.htm
pagina Fan di Estathe http://on.fb.me/1EgYlXD e del festivalhttp://on.fb.me/1FcjXb9
ma che bellissima idea!!
RispondiEliminaAlessandra
se fossi vicina andrei, però devo dire che estathe mi fa compagnia per tutta l'estate, è buonissimo!
RispondiEliminaFantastico evento ,quanto mi piacerebbe partecipare
RispondiEliminaio credo ci andrò a luglio per il concerto dei Club Dogo :)
RispondiEliminaio credo ci andrò a luglio per il concerto dei Club Dogo
RispondiEliminaVado subito a visitare le pagine :D
RispondiEliminaDobbiamo andarci insieme!!
RispondiEliminaWow...questo market sound sta riscuotendo un sacco di successo su molti blog, non vedo l'ora di vederlo.
RispondiElimina