Daniela D'amico con una laurea in Textile Design presso il Chelsea College of Art ha continuato a lavorare come progettista e a capo del design studio prima di creare la sua propria etichetta di quest'anno.
Daniela è una designer di londra con un debole per la sartoria, i tessuti stampati, e i disegni stampati, così da quest'arte e dalle idee li ha messi insieme creando una collezione meravigliosa!
La collezione si ispira la sua casa ancestrale del Lago di Como, in Italia, che comprende il suo marchio di fabbrica di tessuti squisitamente progettate che lavorano in collegamento con la sua collezione donna su misura, comprensivi di cappotti, giacche, tee e tanto altro.
Quando ho visto la nuova collezione sono rimasta stupita dalla bellezza e della fantasia,capi colorati, disegnati con stampe che rappresentano antichi mosaici e frutti tradizionali della Sicilia e il pezzo forte sono le ecopelliccie colorate sulle maniche.
Appena Daniela mi ha scritto per voler collaborare con me non mi sono lasciata sfuggire questa bellissima opportunità,è un'onore poter collaborare con lei, creare un'outfit con la Fluffy Tee è stato davvero emozionante e molto divertente.
Fluffly Tee
La mia Fluffly Tee ha le maniche di ecopelliccia grigie, ed ecco come l'ho abbinata con un pantalone nero, le scarpe Primadonna e una pettinatura all'indiana, classico e social, un look che coinvolge e ti travolge!
Ed ecco il mio crop top indossato, è davvero magnifico!
Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook