giovedì 17 settembre 2015

Crazy Factory: Gioielli che mi affascinano

 Crazy factory è un sito online di bigiotteria, piercing, e gioielli, dieci anni di esperienza, un milione di visitatori ogni mese e più di due milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo.
Più di 80.000 variazioni di prodotti e colori, innumerevoli possibilità di combinazione, ogni giorno tanti nuovi arrivi, le tendenze più attuali e  una scelta enorme di prima qualità a prezzi di fabbrica imbattibili

Acquisto semplicissimo senza valore minimo d’ordine o di quantità, la spedizione è gratuita in tutto il mondo a partire da 15,00€. 
Sul sito troverete davvero una vasta gamma di prodotti, dei bijoux e gioielli di qualsiasi tipo,cdalle collane romantiche ai piercing, cover e anche tatoo.
                                           
                 Ho scelto dal sito tanti bei bijoux



Ho preso 6 collane,tre bracciali, un paio di orecchini e una fascia.






Come vedete dalle foto i miei gioielli sono davvero stupendi e tutti bellissimi, di un'ottima qualità, costano pochissimo, sono rimasta affascinata dai bracciali, e da tutte le collane tranne una, il resto erano tutti uguali alle foto del sito, vi consiglio di visitare il sito e di potervi fare o fare dei regali.


      Seguitemi presto ve li mostrerò in tanti outfit!

      Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
            https://www.crazy-factory.com/it/
                 Pagina facebook                

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...