martedì 15 settembre 2015

Lauren Brooke Cosmetiques, makeup perfetto e pelle sana


Lauren Brooke Cosmetiques
Lauren Broken Cosmetiques fornisce alle donne prodotti di bellezza veramente naturali e sani e per una bellezza unica, noi donne amiamo truccarci e per questo dobbiamo sempre scegliere prodotti di qualità che non facciano male alla nostra pelle.

 Per questo motivo l'azienda americana Lauren Brooke cosmetiques ha  sviluppato per la salute della donna, una linea trucco naturale e organico per migliorare non solo la naturale bellezza, ma nutrire la  pelle allo stesso tempo, prodotti realizzati con minerali, pigmenti,fragranze, oli,cere e conservanti, senza quelle sostanze nocive che sono dannose per la pelle.

Sul sito troverete una vasta gamma di prodotti di makeup, cura del viso e del corpo, ombretti, mascara, cipria, fondotinta rossetti e tanto altro.


 Ho scelto dal sito un fondotinta


Un fondotinta naturale, hanno unito minerali delle terre naturali con olio di Jojoba biologico idratante, lenitivo pelle consolida di derivazione allantoina, ed emolliente e idratante lecitina organica per darvi un peso leggero, fondazione copertura media con una bella finitura soft-focalizzata che si sente buono come sembra!

Ingredienti principali:

Zinco: UVA Natural & UVB. Protegge contro i danni dei radicali liberi.
Caprillic Trigliceridi: addolcimento, antimicrobico, idratante.
Lecitina: Ricostruzione, agente riparatoria. Forniture Vitamina B e riduce l'accumulo di colesterolo nella pelle.
Jojoba: nutriente e idratante. Allantoina: stimola la crescita nuovo e sano del tessuto, un proliferante delle cellule della pelle

 Qua troverete tutti i colori che sono presenti
Ho scelto la tonalità 30,una tonalità intermedia tra il chiaro e lo scuro, proprio per la mia carnagione, il fondotinta è cremoso ed ha un buon odore, si stende facilmente, non unge e non irrita, copre perfettamente, lasciando la pelle fresca di respirare, il fondotinta dura tutta la giornata, il makeup è rimasto perfetto, un prodotto valido da provare sicuramente gli do un bel 9!



Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni
Sito
                                                http://www.laurenbrookecosmetiques.com/
Pagina facebook
                          https://www.facebook.com/LaurenBrookeCosmetiques/timeline

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...