Sul mio blog si parla anora di moda uomo e lo farò ancora con RioRiva l'azienda di abbigliamento per calze uomo,donna e bambino.
RioRiva comprende una serie di calze per adulti, calze da uomo, calzini da donne,per i bambini calzini del ragazzo comprendono, calzini della ragazza e dei neonati calze, calzini neonate.
L'azienda produce calze da donna,da uomo e da bambimo, quelle che oggi vi farò conoscere sono calze da uomo e sono davvero confortevoli. Le calze sono morbide ed elastiche ed hanno anche traspirabilità, Antibiosis, assorbente, deodorizzazione!
Il loro designer ha fornito vari disegni: come ad esempio bande classiche calze, calzini plaid, calze argyle e calzini a pois per uomo e donna, fumetto sveglio, il modello animale per i ragazzi e le ragazze con le calze multicolori e altra novità di fantasia tutto il tempo.
Le calze hanno una serie di funzioni per le diverse occasioni, a metà polpaccio: come i calzini della squadra per calze vestito usura del lavoro di business per pantaloni, vita quotidiana calzini della caviglia casuale, scaldamuscoli, collant, cesoie, nessun calzini spettacolo fodera per scarpe da ginnastica, Sport calzini del tubo calzini da ginnastica di usura: come il calcio, il basket e calzini calzini del tubo di yoga punta, calze toeless.
Ho ricevuto tre confezioni di calzini ed in ognuna ci sono ben 4 paia di calze, sono nere, blu, grigio e grigio chiaro e con il designn scozzese.
Sono in un super morbido cotone pettinato, 15% poliestere, 5% elastan, calze di cotone traspirante per mantenere i piedi sempre caldi e asciuti, e sentirsi finalmente bene, avere piedi profumati, freschi e con la pelle morbida.
Calzini davvero meravigliosi, con un disegni scozzesi,il cotone morbido e con il controllo del tessuto del'umidità, piedi asciutti in ogni momento della giornata e con il design delle calze di cotone con buona qualità che vi farà godere della superba vestibilità e un comfort eccezionale.
Mi raccomando lavare a mano in acqua fredda, non aggiungere la candeggina e fare asciugare fuori senza strizzarli troppo.
Nessun commento:
Posta un commento