Ciao carissimi lettori come avevo accenato sui vari social in occasione dei 50 anni di Cosmoprof sono stata scelta insieme ad altre amiche e colleghe blogger da alcune aziende e dallo staff di Plablo Gil cagnè e così quest'anno ho deciso di andarci e visitare per la prima volta questa grandissima fiera che mi aveva sempre incuriosita.
Non avendo mai partecipato alla fiera non sapevo bene cosa fare,ma alla fine è stato davvero bello, dopo aver visitato gli stand ai quali dovevo partecipare , ho avuto del tempo libero per poter girare tra i tanti padiglioni e i vari stand.
La fiera è davvero grandissima, con tante cose belle ed emozionati, tante novità,tanti spettacoli, immensa e anche molto stancante,se venite a visitarla armatevi di scarpe comode...
L'azienda che vado a parlare a farvi conoscere è Clarissa Nails è una della quali mi ha invitata!
Al cosmoprof allo stand di Clarissa Nails che mi ha invitato per farmi scoprire le sue ultime novità, Beauty Symposio e la mia manicure.
L'altro stand di cui vi parlo e vi farò conoscere e quello di Palblo Gil cagnè con il suo staff Antonio Riccardo MakeUp Artist e Nicola Acella Truccatore ,dei visagisti e truccatori stupendi...
Dopo essere stata a vedere le novità di questi due stand, ho avuto modo di poter vedere tanti altri stand e padiglioni,conoscere le aziende italiane e straniere.
Erano tantissime e non ho potuto fare a tutte le foto e vi posto solo alcune foto di varie aziende.
Abbiamo visitato i padiglioni 18, 19 e 20 del Cosmoprime e del Cosmopack dove c'erano aziende e espositori esclusivi e dove mostravano come venivano confezionati i vari cosmetici.
Cosmoprime nuova area espositiva di Cosmoprof Worldwide Bologna 2017È un intero padiglione (19) riservato esclusivamente ai produttori e ai buyer/distributori dei prodotti masstige e prestige dedicati alla distribuzione retail.
Aprirà e chiuderà un giorno prima di Cosmoprof e in concomitanza con Cosmopack: giovedì 16 marzo – domenica 19 marzo, 2017
Sarà accessibile a visitatori selezionati per permettere una rete di networking B2B dedicata, sarà l'area dove retailer e distributori potranno fare scouting dei migliori prodotti masstige/prestige.
Nell'area Cosmoprime ci saranno una serie di iniziative e aree speciali di grande interesse per la community retail/distributori.
Cosmopack è lo show nello show di Cosmoprof Worldwide Bologna e beneficia della sinergia con la più importante fiera della bellezza che comprende tutti i settori dell’industria cosmetica in un’unica sede.
E' la più grande fiera internazionale dedicata alla filiera produttiva della cosmetica in tutte le sue componenti: materie prime, macchinari e automazione, packaging, produzione conto terzi e soluzioni full service. I contenuti creativi, i prodotti
presentati e le formule innovative fanno di questa manifestazione un evento unico.
Le oltre 2000 aziende espositrici di Cosmoprof, figure chiave dell’industria cosmetica, sono i primi potenziali clienti degli espositori di Cosmopack.
I visitatori di Cosmopack rappresentano i decision maker delle aziende beauty e sono in prevalenza: CEO, responsabili acquisti, direttori tecnici, brand manager, packaging designer, responsabili R&D, Responsabili marketing e commerciali.
QUANDO: 16 - 19 Marzo 2017. Cosmopack apre un giorno prima di Cosmoprof 17 - 20 Marzo 2017
PADIGLIONI: 15 - 15A - 18 - 20
In questi padiglioni abbiamo potuto vedere delle iniziative importanti, siamo rimasti affascinati dalla varie aziende, e i vari distributori, come ho detto abbiamo visto anche dei robot che lavoravano e confezionavano i vari cosmetici.
E' stata un'esprienza molto bella e ci è piaciuta tantissimo, sicuramente da rifare!
Nessun commento:
Posta un commento