Quando viaggiamo la prima cosa che facciamo è mettere in valigia ciò che capita,oppure mettiamo capi a tutto punto che poi non metteremo, perchè in viaggio dobbiamo essere comode senza rinunciare al nostro stile.
Le cose da evitare sono gli abiti stretti le scarpe con tacchi, e creare dei look tra lo sportivo e l'elegante,basta miscelare dei pezzi easy a degli accessori stilosi.
Molto spesso non è facile trovare l’equilibrio tra comodità e bellezza, e saper scegliere i capi adatti è un'impresa non facile, l'idea vincente è quella di saper mixare i capi e trasformare un outfit casual a quello elegante.
il mix perfetto per un look comodo e confortevole è indossare un jeans, una t-shirt e una felpa o un maglioncino, ma non macheranno gli immancabili jogging pants, leggins, le maglie, le felpe e le scape basse e, nella valigia non dovrà mancare il giubotto, il foulard per proteggersi dal vento o dall'aria condizionata, una borsa capiente o uno zaino,il cappello e gli occhiali da sole.
Quando si viaggia è bello sentirsi libere e bisogna avere degli outfit adeguati che vi facciano sentire a vostro agio, dei look casual ed eleganti ma senza strascurare il stile.
Ho indossato per il mio viaggio a Barcellona un look comodo, adoro i jeans penso siano sempre ideali in qualsiasi occasione, ai jeans ho abbinato una t-shirt a maniche corte, un cardigan, un giubotto, un paio di sneakers e il foulard e la borsa.
Outfit
Nessun commento:
Posta un commento