Consigli di come vestirsi in questa nuova stagione che sta per arrivare, le tendenze sono sempre in aggiornamento e come si sa arrivano tutti dalle più famose fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi.
Le novità maggiori sono le rivisitazioni inedite che hanno quel pizzico di ironia, il pvc trasparente,i bold blazer con spalline anni 90 il nuovo trend, maxi dress molto ampi,non manca la femminilità con la lingerie con pizzi e trasparenze, i bustier,le coppe e i bustini sagomati.
Non manca il denim, le frange,il plissé, il tulle, il pois,il paint, le stampe fotografiche,i mix di fantasie, il military e l'immancabile animalier.
Non possono non calcare le passerelle perché sono una vera tendenza, i tessuti scintillati come il lurex, laminati o spalmati.
Tutte le foto presenti in questo articolo sono state prese prese dal web e dalle passerelle della moda!
Una vera appassionata di moda è sempre un passo avanti, ed io che amo la moda invece di pensare alla moda invernale, ho preferito informarmi e informarvi sulle nuove tendenze, ed essere un passo avanti per poter poi iniziare ad acquistare i must have per la primavera e l'estate del 2019. Buono shopping.
Nessun commento:
Posta un commento