Carissimi lettori oggi sul blog vi parlo di come riparare e ristrutturare i nostri capelli, sopratutto i capelli che sono danneggiati e fragili. Tutte noi donne sottoponiamo i capelli a troppi stress, come le permanenti, colorazioni, tinture, decolorazioni, stirature, phon e piastre eccessivi. I capelli sono diventati ribelli, fragili, sottili, ruvidi con doppie punte e per finire si spezzano quando li pettiniamo. A questo punto dobbiamo subito ricorrere ai ripari con SCREEN HAIR CARE REPAIR il kit che si prende cura dei capelli in 3 semplici mosse.Dalla riparazione all’idratazione più profonda, dalla protezione all’accrescimento, ogni esigenza e desiderio possono trovare una risposta in una ampia gamma di prodotti per la cura dei capelli, frutto della più moderna sperimentazione e della ricerca più avanzata.
VEDIAMO COME PRENDERSI CURA DEI CAPELLI ULTRA-DANNEGGIATI E FRAGILI
Repair è la nuova linea di Screen Hair Care ideata per migliorare i capelli sensibili, fragili e danneggiati, con un Sistema di riparazione interna ricco, rapido e rivoluzionario, un sistema di ricostruzione professionale che agisce in profondità. Il trattamento dura 4 settimane é dermatologicamente testato e formulato con KTComplex, un concentrato di aminoacidi costituenti la cheratin molecola proteica fondamentale per il capello, specificatamente formulato per capelli danneggiati e sensibilizzati è privo di Coloranti,Parabeni, SLS/SLES, DEA. Internal Reconstruction System KT Complex é rivoluzionario, un concentrato per mantenere la salute della chioma, ed é capace di ricostruire il capello in profondità rigenerandolo dall’interno all’esterno.
Il Kit di screen è il sistema a domicilio per la ricostruzione del capello, si basa su tre fasi con 3 prodotti specializzati che lavorano tra loro in sinergia e in
Repair Stage One Shampoo per ricostruzione
Il primo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair, é uno shampoo che deterge e condiziona delicatamente, preparando il capello al trattamento successivo. basta applicarlo sui capelli bagnati, lavarli, risciacquarli e tamponare per il secondo step.
Repair Stage Two Trattamento ricostruttivo per capelli
Il secondo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair. Trattamento profondo ricostituente con pH di 6-7 che solleva le squame permettendo una penetrazione più profonda del prodotto negli strati più interni dello stelo. Distribuirlo e massaggiare sui capelli tamponati lasciandolo in posa per 5 minuti, dopodiché risciacquare e tamponare per il terzo step.
Repair Stage Three Trattamento ricostruttivo per capelli
Terzo ed ultimo gesto del sistema completo di riparazione Screen Hair Repair. Con un pH 4-5. chiude perfettamente le squame sigillando la parte interna e riparando la parte esterna. Distribuirlo con massaggi delicati su tutti la chioma lasciarlo in posa dai 3 ai 5 minuti, passato questo tempo risciacquare i capelli e asciugarlo con la normale piega. Questa maschera dona luminosità intensa e idratazione profonda.
Un trattamento per la bellezza dei miei capelli... I capelli hanno bisogno di essere curati,specialmente se sono colorati. Essi sono sottoposti a tanti fattori e spesso sono stressati con permanenti e i vari trattamenti. Ecco perché bisogna davvero averne cura ed io uso sempre prodotti specifici come il kit #screenhaircare @screenhaircare #mybeauty4screen!
Ho provato questi prodotti a fine novembre e il mese di dicembre e ora che ho finito il trattamento posso davvero dare le mie sincere opinioni. E' uno dei migliori kit riparatore che ho potuto testare, me ne sono davvero innamorata, i capelli sono rinati, forti, luminosi, voluminosi, carissime stelline ve lo giuro il risultato è davvero visibile,infatti ogni volta che lo usavo tutti a dirmi che capelli morbidi e luminosi sei andata dal parrucchiere. Infatti guardate la mia foto. Se avete problemi ve li consiglio.
Nessun commento:
Posta un commento