domenica 20 gennaio 2019

SCREEN HAIR CARE REPAIR ristruttura i Capelli Ultra-Danneggiati e Fragili

Carissimi lettori oggi sul blog vi parlo di come riparare e ristrutturare i nostri capelli, sopratutto  i capelli che sono  danneggiati e fragili. Tutte noi donne sottoponiamo i capelli a troppi stress, come le permanenti, colorazioni, tinture, decolorazioni, stirature, phon  e piastre eccessivi. I capelli sono diventati ribelli, fragili, sottili, ruvidi con doppie punte e per finire si spezzano quando li pettiniamo. A questo punto dobbiamo subito ricorrere ai ripari con SCREEN HAIR CARE REPAIR il kit che si prende cura dei capelli in 3 semplici mosse.Dalla riparazione all’idratazione più profonda, dalla protezione all’accrescimento, ogni esigenza e desiderio possono trovare una risposta in una ampia gamma di prodotti per la cura dei capelli, frutto della più moderna sperimentazione e della ricerca più avanzata.


VEDIAMO COME PRENDERSI CURA DEI CAPELLI ULTRA-DANNEGGIATI E FRAGILI

haircare_Screen Repair Logo

Repair è la nuova linea di Screen Hair Care ideata per migliorare i capelli  sensibili, fragili e danneggiati, con un Sistema di riparazione interna ricco, rapido e rivoluzionario, un sistema di ricostruzione professionale che agisce in profondità. Il trattamento dura 4 settimane é dermatologicamente testato e formulato con KTComplex, un concentrato di aminoacidi costituenti la cheratin molecola proteica fondamentale per il capello, specificatamente formulato per capelli danneggiati e sensibilizzati è privo di Coloranti,Parabeni, SLS/SLES, DEA. Internal Reconstruction System KT Complex é rivoluzionario, un concentrato per mantenere la salute della chioma, ed é capace di ricostruire il capello in profondità rigenerandolo dall’interno all’esterno.

Il Kit di screen è il sistema a domicilio per la ricostruzione del capello, si basa su tre fasi con 3 prodotti specializzati che lavorano tra loro in sinergia e in 


                                Repair Stage One Shampoo per ricostruzione
Shampoo per ricostruzione_0

Il primo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair, é uno shampoo che deterge e condiziona delicatamente, preparando il capello al trattamento successivo.  basta applicarlo sui capelli bagnati, lavarli, risciacquarli e tamponare per il secondo step.

                    Repair Stage Two Trattamento ricostruttivo per capelli
Trattamento ricostruttivo per capelli_0

Il secondo gesto del sistema di ricostruzione interna Screen Hair Repair. Trattamento profondo ricostituente con pH di 6-7 che solleva le squame permettendo una penetrazione più profonda del prodotto negli strati più interni dello stelo.  Distribuirlo e massaggiare sui capelli tamponati lasciandolo in posa per 5 minuti, dopodiché risciacquare e tamponare per il terzo step.

                       Repair Stage Three  Trattamento ricostruttivo per capelli
Trattamento ricostruttivo per capelli_0
Terzo ed ultimo gesto del sistema completo di riparazione Screen Hair Repair. Con un pH 4-5. chiude perfettamente le squame sigillando la parte interna e riparando la parte esterna. Distribuirlo con massaggi delicati su tutti la chioma lasciarlo in posa dai 3 ai 5 minuti, passato questo tempo risciacquare i capelli e asciugarlo con la normale piega.  Questa maschera  dona luminosità intensa e idratazione profonda.

Un trattamento per la bellezza dei miei capelli... I capelli hanno bisogno di essere curati,specialmente se sono colorati. Essi sono sottoposti a tanti fattori e spesso sono stressati con permanenti e i vari trattamenti. Ecco perché bisogna davvero averne cura ed io uso sempre prodotti specifici come il kit #screenhaircare @screenhaircare #mybeauty4screen!

Ho provato questi prodotti a fine novembre e il mese di dicembre e ora che ho finito il trattamento posso davvero dare le mie sincere opinioni.  E' uno dei migliori kit riparatore che ho potuto testare, me ne sono davvero innamorata, i capelli sono rinati, forti, luminosi, voluminosi, carissime stelline ve lo giuro il risultato è davvero visibile,infatti ogni volta che lo usavo tutti a dirmi che capelli morbidi e luminosi sei andata dal parrucchiere. Infatti guardate la mia foto. Se avete problemi ve li consiglio.


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...