martedì 28 aprile 2020

I miei nuovi due look di Femme Luxe

Ed eccomi ancora una volta a proporvi altri due nuovi look da indossare, ma stavolta ho scelto due look comodi e e basici, che potete variare in base agli accessori e farli diventare anche molto eleganti. Li ho trovati su Femme Luxe Finery, un negozio online di abbigliamento da donna.

Ho scelto e pensato a questi due look perché sono davvero comodi in questo periodo così critico e particolare, insomma in questa quarantena dove la vera vita va vissuta in casa la comodità ne fa da padrona... Ma non fatevi ingannare perché questi due outfit che ho scelto sono davvero stupendi, molto chic e anche sexy, da poter indossare a casa ma sopratutto quando si esce.

Anche con una semplice tuta possiamo essere Glamour, ora vi dico com'è  semplice, basta solo saper scegliere i modelli giusti. Quelli trendy che poi abbinare gli accessori adatti e avrete degli outfit curati e dei look GLAM dove la vera tendenza non è la moda, ma è la semplicità e sopratutto la comodità.

Ecco quindi i miei due look e le mie due tute GLAM! 

I modelli che ho scelto sono dei knitted lounge wear sets, caratterizzati dal taglio corto della maglia che slancia la figura. Sono molto importanti anche i toni che scegliete e la tipologia di stoffa.

Come vi avevo detto dovete scegliere le tute in base ai colori, io ho scelto una tuta chiara con e una tuta con le stampe serpente che va molto di moda quest'anno, toni scuri che sono facili da indossare e slanciano la persona e danno anche eleganza e potete abbinare varie tipo di scarpe, in casa con le pantofole, per un look sportivo le sneakers e per il look elegante delle décolleté.

Due tute Glamour che ho selezionato per questo autunno. dove gli outfit sono confortevoli, non costringono il corpo e lo lasciano libero di muoversi.

Questi due set possono essere indossati ovunque,sono molto belli e anche eleganti. Potete abbinarli facilmente e tutto il look si adatta per essere indossato in varie situazioni e di sicuro non passerete inosservate, sono davvero alla moda e sarete GLAM in ogni occasione.  La spedizione arriva dall'Inghilterra con corriere ed è stata molto veloce, in 10' giorni  era già a casa.


 I am site and  and 

Come creare outfit sportivi ma eleganti e glamour, non c'é molta fantasia ma solo il segreto dello stile sporty-chic è quello di mixare i capi sportivi a quelli eleganti.

Il primo look Loungewear  che vi mostro è una fantasia ed ho abbinato le décolleté bianche e molto eleganti... 






Ed ecco il secondo look T shirts  and  Joggers un po' simile al primo ma con una fantasia diversa, l'ho abbinato con dei boots color cammello!



Allora ditemi cosa  ne pensate di questi due abbinamenti?   Se vi piacciono, cosa aspettate correte a farvi un giro,troverete ciò che fa per voi a piccoli prezzi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...