lunedì 6 aprile 2020

I miei primi quattro outfit di FemmeLuxe per la primavera

Sono così felice di aver trovato il mio flusso di blog e editing e ho fatto abbastanza bene a tenere aggiornati la mia rivista e il mio blog personale! 

Sono tornata sul blog a  parlarvi di un e-commerce online che ho già parlato in precedenza ed è Femme Luxe, sul sito troverete abbigliamento fashion e di tendenza. In più oltre che essere super economici, sono anche super scontati e di un'ottima qualità !

Per resistere meglio alla chiusura in casa  per la normativa del Covid-19, penso ai miei look per quando finalmente uscirò ed ho preparato alcuni outfit.  Sto già immaginando a quando finirà questo incubo e tante domande e tanti pensieri mi balenano in testa. 


Quale sarà il primo look da indossare appena usciremo. Dove andremo? Chi incontreremo, cosa faremo??' 
La prima cosa che farò sarà sicuramente correre ad abbracciare finalmente mia figlia, mio padre e poi tutti i parenti che sono più di 1 mese che non vedo e  che mi mancano tantissimo...    Sarà strano anche la semplicità uscita e sopratutto la prima uscita dopo questa quarantena, e ai nostri outfit non deve mancare la mascherina e i guanti per proteggerci.
Il primo look che indosserò quale sarà... Ve lo mostrerò in queste foto a voi piacciono i miei 4 outfit e quale  vi attira di  più?
Sono cresciuta acquistando abbigliamento fin da quando ero piccola la cosa che mi entusiasmava da sempre sono i mercatini, e una tra le mie passioni è la moda. Va bene, è ufficiale, lo sapete già che sono ossessionato dalla moda.  Ma, il mio amore per l'acquisto di abbigliamento non è tanto folle perciò s vado sempre in cerca di negozio online che hanno prezzi accessibili e che posso così creare veri e propri  di look di tendenza come quelli sulle passerelle della moda.  Sta diventando parte integrante del processo complessivo di creazione dei miei outfit.

L’Inverno è finito è sta per iniziare una nuova stagione, la primavera!  Le temperature si stanno addolcendo e perciò ho pensato a 3 Look primaverili ma che vanno bene anche nella stagione estiva.


Dopo aver dato un’occhiata più approfondita al sito ho trovato una vasta gamma di capi e una grandissima selezione e tante categorie da cui scegliere. Impossibile non trovare ciò che piace...


Troverete i Joggers i  Loungewear  e le T shirts

Dopo ore a cercare i capi finalmente ho scelto quattro capi che mi hanno colpito.

Blazer a maniche lunghe oversize scozzese grigio - Madeline








Il blazer a maniche lunghe oversize in scozzese grigio è stupendo, comodo e l'ideale per questa stagione primaverile, per il lavoro ma per qualsiasi occasione. Il blazer in tartan ha un design inglese ed è molto elegante ha dettagli rosa aggiunti e uno stile brittanico molto serio, ma allo stesso tempo dona molta femminilità e mi fa sentire una donna in carriera.

Come vedete dalle foto l'ho abbinato ai pantaloni sempre  in stampa scozzese. Non vi troverete mai a disagio in qualunque posto andiate se indosserete questo tailleur. Mi piace tanto tanto..



Pantaloni slim a vita alta in tartan grigio - Thalia



I pantaloni in tartan hanno un design inglese è sono molto eleganti hanno dettagli rosa aggiunti e uno stile brittanico molto serio, ma allo stesso tempo donano molta femminilità e mi fanno sentire una donna in carriera.

Come vedete dalle foto l'ho abbinato al blazer sempre  in stampa scozzese. Non vi troverete mai a disagio in qualunque posto andiate se indosserete questo tailleur. Mi piace tanto tanto...

Mini abito nero a righe con stampa floreale - Lana







Questo Mini abito nero a righe con la stampa floreale è favoloso... Mi piace tantissimo... Come potete vedere dalle foto mi va alla perfezione.

In questa stagione estiva sarà davvero il mio compagno ideale. In cotone leggero, ha delle spalline sottili e un design a strari e un lussuoso disegno floreale.

In estate sicuramente sarà il mio capo must sopratutto perché mi rispecchia  tanto, sarò ossessionato da lui, adoro i fiori e questa fantasia mi ha preso tanto e sopratutto è leggero fresco e mi calza magnificamente. Non è corto non è troppo scollato, ottimo!!! 

Va abbinato con un paio di sandali oppure con n un paio di espadrillas stringate e una borsa a tracolla che vi darà un tocco di classe.



Mini abito camicia in raso con cintura stampa catena nera










In questo abito a taglio camicia di raso con cintura in stampa catena nera senti la freschezza e le vibrazioni estive che fluiscono e ti fanno sentire originale e unica.

Grazie anche al materiale satinato è molto chic ed elegante, e poi con i suoi colori ricchi e la stampa moderna e trendy e un vero must ave per il nostro guardaroba.


 Mi piace come mi calza e mi fa sentire rilassata e a posto,ha le maniche regolabili si possono accorciare o indossare lunghe come ho fatto io ora. Ha  la cintura in vita si può regolare e lo posso indossare in qualunque ora della giornata, e in ogni occasione, mattina pomeriggio e sera. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...