martedì 19 maggio 2020

Femme Luxe : Nuovi look con il marrone, il colore di tendenza e di moda del 2020!

Un colore che non uso molto spesso è il marrone, ma quest'anno è il calore che va di moda e questo colore così caldo si presta a tanti giochi di contrasto e gli accostamenti sono facili da abbinare.   Il marrone,ruggine e ocra sono una tra le tonalità cool di questa nuova stagione, primavera-estate 2020 che sta per arrivare...



Moda inverno 2019 2020: tendenze colori e abbinamenti | 70 idee da ...

Il marrone è un colore duttile ed è davvero bello abbinarlo, è uno tra i colori basilari dove tutti gli altri colori ci  ruotano intorno. Come sappiamo tutti esso si ottiene mescolando insieme 3 colori, il rosso, il blu e il giallo.

Queste tonalità di tendenza sono tra le più gettonate e se impariamo a mescolarli possiamo comporre dei look dall’appeal mediterraneo e saranno perfetti da poter sfoggiare in estate con la nostra bella abbronzatura.
Outfit minimal, che si basa su colori neutri come bianco e marrone ...
Vediamo insieme come poterlo abbinare nel modo giusto!  Non bisogna comporre outfit eccessivi e molto  azzardati, ma dobbiamo dosare le sfumature, perchè come sappiamo il marrone è uno dei colori molto eleganti e sopratutto in inverno è un must-have, un calore che trasmette romanticità, femminilità  e calore.










Il marrone scuro è bene se lo accostiamo a tinte chiare, come il bianco, crema o colori tenui, anche il beige o il giallo vanno bene,bisogna solo fare molta attenzione a come accostarlo e abbinarlo. 


Arancio e blu elettrico, i colori di moda in Primavera/Estate 2019 e ...

Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento dal   "Black Lace Bodysuit"  al 
 "Corset Dress" e anche i magnifici  "jeans" 

Cosa state aspettando andate a visitare il sito e vedrete la moda a piccoli prezzi!

Il bianco è uno degli abbinamenti amati insieme al  marrone ed da un effetto chic, elegante e sofisticato. Il marrone il colore di classe per eccellenza, con questo colore potrete creare dei look davvero originali.





Guardate il mio outfit, ho abbinato al pantalone marrone una stupenda camicia in pizzo bianca molto elegante e un paio di boots color cammello.











Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...