martedì 19 maggio 2020

Per la primavera un total look in bianco e nero di femme Luxe

Il bianco e nero un classico ed è sempre di tendenza, con questi due colori non puoi sbagliare mai! Il bianco e nero può diventare un look elegante anche con un semplice jeans! Basta applicare una camicia bianca in pizzo e un paio di Décolleté argentate.



Outfit minimal black and white | 66 Look da Indossare | Bantoa


Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento dal   "Black Lace Bodysuit"  al 
 "Corset Dress" e anche i magnifici  "jeans" .  Cosa state aspettando andate a visitare il sito e vedete la moda a piccoli prezzi .

Con questi colori avrete uno stile davvero elegante, romantico e anche vintage!



Avete presente i must have e il look black & white è uno di quelli che è ritornate in Age sulle passerelle della moda e dagli stilisti più famosi designers!



Durante le sfilate delle Fashion Week di Milano e di tutto il mondo, hanno sflilate le modelle con dei look in black and white non sofisticati ma molto semplici ma allo stesso tempo davvero eleganti. Questo binomio di colori fa davvero impazzire  chi è nel settore della moda come gli stilisti, le modelle, le fashion addict e anche le influencer e le fashion blogger come me lo adorano.



Così andremo sul sicuro senza sbagliare e con qualche accorgimento il look sarà perfetto per qualsiasi occasione e in ogni momento della giornata. Due colori che associati insieme sono una bomba per l'eleganza e la classe. Una vera tendenza chic e glamour che sta bene a chiunque ed è semplice da abbinare!



Come non si fa a non amare il nero e nel nostro guardaroba non deve mai mancare!










Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...