giovedì 1 ottobre 2020

Femmeluxe: Shorts floreali la tendenza donna estiva 2020

Ciao carissimi lettori conoscete già Femmeluxe ve ne ho parlato in passato, ed eccomi a riparlarvene di nuovo,e un sito di abbigliamento online dove potete trovare di tutto, una vasta gamma di capi di abbigliamento all'ultima moda e all'ultima tendenza con prezzi eccezionali e qualità eccellente!

La tendenza di questa moda  come vi ho già detto nel precedente articolo che è quella degli abiti floreali. Infatti questa stagione ha portato con se il nuovo trendy e la nuova moda sono i capi floreali e di questa estate 2020 è senza dubbio questa!

Un ritorno al passato e al vintage con questa tendenza estiva donna 2020 il floreale!  Che siano in cotone, in raso,  in denim, in pelle o di lino, in estate non possono mancare ma sicuramente gli shorts!

Vi ho mostrato l'abito floreale e ora vi mostro i miei shorts e voi direte di che fantasia saranno ma sicuramente floreale!

Questo capi li troverete sul sito Femme Luxe  

Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento dal   "Black Lace Bodysuit"  al "Loungewear"  e le "T shirts" e anche i magnifici  "joggers" 

Ho indossato un paio di shorts di raso floreali e l'ho abbinato con un top bianco sempre di raso e per completare il mio outfit ho abbinato un paio di sandali rossi!  Un look fresco estivo e allegro!














Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...