giovedì 1 ottobre 2020

FemmeLuxe: Abito floreale la nuova tendenza di questa estate 2020

Ciao carissimi lettori conoscete già Femmeluxe ve ne ho parlato in passato, ed eccomi a riparlarvene di nuovo,e un sito di abbigliamento online dove potete trovare di tutto, una vasta gamma di capi di abbigliamento all'ultima moda e all'ultima tendenza con prezzi eccezionali e qualità eccellente!


La tendenza di questa moda per i vestiti di questa estate 2020 è senza dubbio questa!


Abiti floreali che sono leggeri e freschi e sono tornati in passerella in questa stagione estiva, corti, lunghi midi,  dalle collezione dei grandi maestri designer a  grandi marche a negozi medio e monomarca.


Un tuffo nel passato per una nuova modernità!


Un insieme di fiori, foglie, frutti,  insomma un bouquet di allegria, ecco cosa ci portano questi abiti floreali! 


Ed ecco il mio modello di abito floreale un abito midi lungo alle ginocchia che ho indossato per le mie vacanze estive. Ha le spalline e   lo scollo abbastanza profondo e ed è comodo, fresco e anche bellissimo con i volant.

E  per completare il mio look non potevano mancare  le scarpe più trendy di questa stagione estiva le mitiche ciabatte di gomma ma le mie non sono griffate  ma le ho acquistate per pochi soldini al lidl, ma vi dico che sono comodissime e davvero stupende! 

Ed ecco fatto ho creato con un abito e un paio di ciabatte un outfit trendy, moderno, giornaliero e comodo!


Ma basta cambiare scarpe mettere dei sandali e il look diventerà anche elegante!

Questo capi li troverete sul sito Femme Luxe  

Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento dal   "Black Lace Bodysuit"  al "Loungewear"  e le "T shirts" e anche i magnifici  "joggers"







 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...