domenica 1 novembre 2020

FemmeLuxe : Maglione Oversize: Caldo Comodo E Anche Sexy

Abbiamo già visto in passato questa tendenza ma è tornata anche quest'anno e sfila tra le passerelle della moda, sono i maglioni oversize,la moda che era in voga negli anni ’90;

Maglione Oversize: Caldo comodo e Anche Sexy




Ecco come abbinare le maglie over per non rinunciare mai all’eleganza.

Un maglione oversize bianco con pantaloni skinny bianchi per un look raffinato. Décolleté in pelle bianchi sono una interessante scelta per completare il look.

Il nostro capo preferito da indossare durante l’inverno? Un bel maglione oversize naturalmente bianco. Quando passiamo tra le vetrine ci attirano i maxi maglioni oversize che troviamo comodi lunghi e caldi da poterci coprire e riscaldare in comodità fuori casa.





Optiamo per un maglione oversize lungo bianco da abbinare a dei leggings neri, oppure delle collant 50 denari sia nere o di altri colori, avremo un look casual ma molto cool e di gran moda. 





Potremo aggiungere anche dei boots corti o stivali lunghi, possiamo anche osare con gli stivali al di sopra del ginocchio, per avere quello stile che non passa inosservato.



Le maglie “OVER cioè, larghe e morbidissime, donano un effetto caldo e sono sopratutto comode e sono perfette per l’autunno e l’inverno, ma dobbiamo saperle abbinare per non farci sembrare poco eleganti e farci avere un look chic e stiloso.

Credete che questo OVER  siano poco adatte a voi e che vi facciano sembrare goffe, dovete ricredervi sono davvero ideali per tutte e vi daranno un tocco Glam!


Ecco come abbinare le maglie over per non rinunciare mai all’eleganza.

Come sempre questi capi li troverete sul sito Femme Luxe  

Oramai ho il mio sito di riferimento ed è  Femme Luxe dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento 


"Trousers"  

"Corset Dress"  

"Bodysuits"  

"Jeans"


Ed ecco il mio look invernale molto casual,elegante, di moda e molto chic,un mini abito in maglia color crema con ali di pipistrello.

Mini abito in maglia color panna con maniche a pipistrello,lavorato in maglia. Questo maxi pull, o maglione oversize è avvolgente, caldo ed elegante. In questa stagione fredda sarà uno dei miei capi preferiti. Caratterizzato da un design lavorato a maglia con una vestibilità mini, abbiniamo questo vestito con boots, stivali lunghi, leggins,collant o calze pesanti.

Il mio look è stato molto bello, l'ho abbinato con delle calze di lana 50 den. e poi con dei boots corti di gomma, un look semplice ma molto elegante, Glamour e me ne sono davvero innamorata, una comodità e un tepore unici. Copriamo al caldo in questo inverno con un punto di moda con questo mini abito in maglia color crema con ali di pipistrello



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...