lunedì 23 novembre 2020

Maxi-pull Femmeluxe: Outfit ANTI-FREDDO: COME VESTIRSI con STILE con il Maxi-Pull

Sono scese le temperature e il freddo inizia a farsi sentire e adesso come ci dobbiamo vestire per non sentirci goffe?

Molti di voi mi sta chiedendo dei consigli di come vestirsi con stile quando fa freddo.



Ecco alcune idee di outfit invernali per sopravvivere al freddo senza sembrare uno Yeti o un orso!



 I look invernali non sempre sono facili da comporre, perché non è facile sentirsi eleganti quando ci dobbiamo infagottare tra cappotti, piumini, cappelli, sciarpe, gonne, scarponi e stivali. 


Ecco  i look da copiare per essere sempre chic senza troppi brividi








Dobbiamo saperli creare perfettamente, senza mai perdere la nostra femminilità, scopriamo insieme come creare i look per proteggerci dal freddo senza rinunciare al nostro stile. 

Ecco alcuni consigli per essere trendy, comode con look caldi e femminili senza rinunciare al nostro stile con i capi indispensabili per il nostro outfit invernale.

Come ogni anno sono tornati di moda i capi che mantengono al caldo il nostro corpo. Scopriamo ora quali sono i capi a cui non possiamo rinunciare per combattere il freddo, cardigan, maglioni a collo alto, abiti  e maglioni di lana, piumini, cappotti e mantelle, collants coprenti e leggins da abbinare a stivali o boots. 



Gli outfit anti-freddo più cool sono quelli delle influencer ed ecco il mio!


Un Maxi-pull di lana o in maglia sono i più gettonati, è un'abito (molto stiloso) facilissimo da creare, in un solo capo un intero outfit. Quando le temperature scendono si pensa a coprirsi dal freddo pungente, ma non dobbiamo perdere la voglia di essere femminili e eleganti.



Un capo pratico da abbinare al maxi-pull che ho indossato sono le calze coprenti utili con stivali alti di pelle, utili per questa stagione invernale, per il freddo ma anche glamour.

Si può essere sempre alla moda con questo mio look e in ogni momento della giornata, dal mattino alla sera, sia per la scuola che per l'ufficio, per un aperitivo con le amiche, oppure per una serata glamour cambiando qualche accessorio possiamo creare dei look ricercati, eleganti  ma senza rinunciare a restare al caldo. 

Ecco allora il capo indispensabile che non deve mancare nel vostro guardaroba, da abbinare in base alle necessità. Un maglione lungo alle ginocchia, un paio di collants,degli stivali lunghi o corti sarete sempre femminili, sexy e alla moda.


                                                       

Oramai ho il mio sito di riferimento ed è Femme Luxe  dove trovo tanta scelta e se andrete al sito troverete tanto abbigliamento 



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...