martedì 7 settembre 2021

Profumi equivalenti di Divain

Ma chi l'ha detto che per avere un buon profumo c'è bisogno di spendere cifre folli, a volte anche  dei profumi equivalenti lasciano una scia che durano ore ore e che ti entrano nei pensieri.

Adoro i profumi ne acquisto molti, poi adoro le fragranze famose, ma a dire la verità non ho certo la disponibilità economica per avere tutte le fragranze che amo,. I miei gusti sono fini e molto costosi.

Ma per fortuna c'è DIVAIN, un azienda cruelty free che offre e vende online fragranze di profumi equivalenti, per loro il cliente deve essere sodisfatto al 100% e questa la loro missione renderlo felice. 

Sul loro catalogo c'è una vasta gamma di profumi e una selezione di ben 500 fragranze  per uomini, donne,bambini, unisex e anche per animali domestici. Sono tutte ispirati alle fragranze più prestigiose e dei brand  famosi rinomati sul mercato:

Armani, Bulgari, Chanel, Dior,  Gucci, Lacoste, Prada, Versace e tanti altri.

Dal sito online ho comprato e ho deciso di provare due profumi e sono l'equivalente di Sauvage di Dior (v.2015) e  di  J'Adore di Dior (v.1999). Il loro costo è di 19.90€ per 100ml 

Sauvage di Dior (v.2015)

Questo profumo è una scommessa sicura. Ispirato ai grandi spazi aperti, questo fresco profumo è perfetto per gli appassionati di non profumi che vogliono scommettere su un buon profumo.


J'Adore di Dior (v.1999)

.











Questo profumo sottolinea l'opulenza, l'amore per il lusso ed è progettato per una donna molto elegante e sofisticata. È un'esaltazione di sensualità e femminilità nella sua forma più pura. 

Insieme all'ordine mi è  arrivato il loro catalogo con due campioncini per conoscere delle nuove fragranze.

Li ho trovati strepitosi, sono simili alle originali e hanno una lunga durata e una buona persistenza. Hanno un profumo piacevole non stucchevole, ma molto intensi e durevoli e molto gradevoli. Ne sono rimasta pienamente soddisfatta.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...