sabato 6 novembre 2021

Consigli per mantenere una Pelle Luminosa: BEAUTY BOX PELLE COMPATTA ED OSSIGENATA NEROLI VIVACE di World of Beauty

Ciao a tutte!


Oggi voglio parlarvi di un argomento che interessa  a moltissime di voi che mi seguono e che spesso mi chiedono come faccio ad avere una pelle radiosa. Soprattutto in questo periodo autunnale e invernale per via delle temperature più rigide, ma anche per l'inquinamento, lo smog e lo stress che l'incarnato tende a essere spento e ingrigirsi e la pelle più screpolata.

Tutte noi vogliamo avere una pelle davvero splendida, omogenea, priva di imperfezioni ma anche luminosa. Per riuscire in questo intento bisogna curarla e ovviamente usare prodotti specifici e professionali.  


Un sogno che si realizza grazie alla beauty box che sto per mostrarvi.


World of beauty è  un brand Made in Italy che promuove prodotti cosmetici, cosmeceutici e minerali destinati ai centri estetici e alle SPA, quindi decisamente professionali.  World of beauty è diventata presto leader nel settore, tanto da ricevere la certificazione Bio E Naturale World of Beauty!


Eccomi dunque a darvi dei consigli su una skin-care e a spiegarvi tutti gli step fondamentali per ottenere una pelle luminosa e radiosa.


Le Basi della Cura della Pelle mantenerla luminosa e di non trascurare la Beauty Routine. Con pochi e semplici passaggi potete realizzarla e cosi alla fine l'avete idratata, luminosa e anche sana.  Sono i 2 step fondamentali ma molto semplici ed efficaci.

Il primo step è la pulizia, l'esfoliazione e la detersione che toglie tutte le impurità ed elimina le cellule morte così avremo già una pelle migliore e più liscia.

Il secondo step è l'idratazione che riequilibra la pelle per una pelle luminosa, compatta e dall’aspetto omogeneo ci vogliono dei prodotti professionali e adatti al tipo di pelle e il trattamento specifico.


Cosa Fare per Mantenere la Pelle Luminosa

Step 1: Per prima cosa dobbiamo detergere e purificare il viso per poter contrastare il colorito spento e opaco. Lavarlo mattina e sera con i detergenti specifici per il proprio tipo di pelle. Detergere e poi sciacquare il viso per effettuare una pulizia vera e propria.

Pulire la pelle con un detergente viso è il modo più efficace per facilitare rimozione di sporco, impurità, sebo e residui di trucco. Togliere il sebo in eccesso e ossigenare la pelle per preparare la pelle i trattamenti successivi.

Questi prodotti vanno massaggiati in modo delicato, quindi risciacquati accuratamente per non lasciare residui.


Cream Neroli Vivace Overnight Mask è consigliato per il trattamento quotidiano della pelle stanca ed asfittica, anche con l’eventuale tendenza alla formazione di anti estetiche macchie scure (melasma).



Una crema trattamento unico con una formulazione naturale, bio vegan. Un trattamento intenso che agisce di notte, ma potete usarla in 2 modi, a seconda della vostra esigenza, sia come crema che come maschera.

Un prodotto professionale che con la combinazione di ingredienti innovativi offrono un risultato immediato, efficace, e progressivo, Grazie all'azione dell’aromaterapia con principi attivi funzionali cosmeceutici che riequilibrano l’ossigenazione della pelle  e lasciano un’esperienza sensoriale unica.

                         

Meraviglia che mi ha incuriosita dal primo utilizzo, ideale per tutti i tipi di pelle, soprattutto per la pelle stanca e con imperfezioni. Ha una texture morbida e non oleosa, ma si assorbe facilmente, ha un buon profumo. Usarla come crema di notte con il siero, oppure come maschera.

Come machera la uso due volte a settimana, la applico dopo la pulizia del viso e la lascio agire per 10/15 minuti. Trascorso il tempo  massaggio con movimenti circolari  e la tolgo con una spugnetta imbevuta d'acqua, da subito la pelle è davvero più compatta, tonica e liscia e luminosa.  



La crema in sincronia con il siero ha un naturale processo di riparazione cellulare notturno, infatti favorisce un’azione illuminante e tonica. Ideale per tutti i tipi di pelle, in particolare per pelle stanca, con imperfezioni e. Contiene il prezioso Neroli Complex Naturale, noto per le proprietà ossigenanti, illuminanti e rigeneranti, supportando la microcircolazione della pelle, il collagene e l’elastina, con visibile azione compattante. Già dopo le prime applicazioni la pelle appare più radiosa, compatta e tonica.

Dopo aver ben deterso la pelle applico prima la crema e poi il siero tutte le sere, con un massaggio delicato e fino a completo assorbimento, lasciandola agire tutta la notte. La pelle è unica e molto idrata e nutrita, ma ha dato un sensore unico che mi ha lasciato la mente calma rilassata, davvero un trattamento favoloso.


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...