giovedì 8 febbraio 2024

In relax con l'amaca di Topilex

Quando l'azienda Tropilex mi ha ricontatta per continuare la collaborazione e mi ha chiesto se volevo collaborare ancora per poter scrivere suloro per me è stato un grande onore.

Per chi non conoscesse Tropilex, ve la presenterò in poche righe,  vi farò sognare a occhi aperti, entrerete in un mondo romantico pieno di relax.

Tropilex è un’azienda olandese che produce bellissime amache e sedie sospese con i vari accessori, tutte  realizzate a mano da abili artigiani e tessitori in Brasile, Colombia, e in India, sempre attenta alla provenienza e estrazione delle materie prime, una sostenibilità e rispetto verso l'ambiente.

L’amaca e le sedie sospese sono l'ideale per chi abita in campagna, all'aerea aperta, chi ha un giardino o chi un terrazzo e anche per i balconi. Per godere un meritato relax a casa, in campagna, in piscina e perché no anche la mare.


                                            

Sul sito troviamo una vasta gamma di prodotti con tanti accessori, basta scegliere quello che ci piace e che fa a caso nostro e che vanno bene per la nostra casa. 

Concedersi dei momenti di relax è fondamentale, con Tropilex è davvero facile avere dei momenti dove ti coccoli.  Dove senti la libertà e quel dondolio  calmo, dolce e lento  fa  stare bene la mente e il corpo.

Rilassarsi in ogni momento della giornata, da soli o accompagnati con qualcuno soprattutto quando fa caldo.

In una casa dove c'è spazio non dovrebbe mai mancare un'amaca o una sedia sospesa, dovrebbe essere il primo accessorio da installare.  Sarà un complemento d'arredo invidiabile.

Grazie a Tropilex che produce davvero una marea di tante varianti di amache,  dai tanti colori con e senza supporto, sedie sospese, cuscini e accessori.

I supporti in legno Tropilex sono certificati FSC. e vengono  prodoti in Polonia. I supporti in metallo e il materiale sospeso sono prodotti in Cina. L'80% delle  amache e sedie sospese proposte da  Tropilex sono realizzate con filati certificati Oeko-Tex® 100. Inoltre il legno utilizzato  per i  supporti per le amache e sedie sospese è certificato FSC al 100%. 

Un vasto assortimento di assortimento di accessori per renderle più comode e accessibili a tutti!

Tropilex, vi conquisterà e vi porterà in un mondo fatato, dove i sogni diventano realtà. 


Tutto questo è possibile grazie a Tropilex che produce tante varianti di amache con e senza supporto, sedie sospese, cuscini e accessori.







L’amaca è l'ideale per il nostro assoluto relax, sia a casa che al mare, ne troviamo di tanti tipi, basta solo scegliere quelle che ci piacciono e che vanno bene per la nostra casa. Da sempre sono molto affascinata dalle amache, dal loro uso e quell'essere sollevati da terra e stare sospesi in aria mi da l'idea della libertà, soprattutto quel dondolio lento che fa bene alla mente e al corpo.

Concedersi dei momenti di relax è fondamentale, è con le amache di Tropilex puoi rilassarti quando vuoi, con chi vuoi e ogni momento che ne hai bisogno, specialmente nelle giornate afose.

In una casa non manca mai un'amaca è il primo accessorio da installare, un complemento d'arredo che farà invia a tutti. Ci permette di essere a riparo dal caldo, dagli insetti, dall'umidità del terreno, di leggero un libro e ci piace perché è comoda e rilassante. 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...