domenica 17 marzo 2013

LORIANA , una piadina che si scioglie in bocca


Ciao  a tutti stasera vi parlo di una gustossima collaborazione, prima di iniziare  a parlarvi dell'azienda e di cosa mi ha inviato, molti anni fà sono stata in Romagna , siamo partiti da Salerno e ci siamo fermati a lido delle nazioni, siamo andati a visitare molti luoghi di quelle zone e non poteva mancare  Padova per andare alla chiesa di San Antonio , l'allegria che emanavano gli abitanti e la bella atmosfera romagnola che mi ha accolto davvero con grande amore,e lì che ho assaggiato le piadine , che bontà, specialmente quella con la nutella,e da lì che mi è venuta la passione per questa semplicità così gustosa dopo varie marche ho trovato LORIANA  , e non l'ho più lasciata, ma ora veniamo all'azienda che me le ha inviato ed io ne sono stata lusingata e felice di ospitarla nel mio blog , prima di dirvi com'è e scrivervi le mie ricettine, e come l'ho preparate, vi parlo dell'azienda.

sabato 16 marzo 2013

MEILLAND: la rosa dei miei bei ricordi



Ciao a tutti che bello oggi ospiterò nel mio blog Meilland  un creatore e produttore di rose, a, ma prima di mostrarvi ciò che mi ha regalato e la felicità di averla ricevuta, inizierò  a parlarvi della storia dell'azienda che non tutti conoscono. 

MEILAND perpetua da circa due secoli una tradizione di creatività e di qualità. Rimane una società al 100% familiare, di cui la sesta generazione è fin d'ora al lavoro.

La ricerca

Il gruppo di ricerca di Meilland prepara ogni anno i programmi di incroci a partire dai quali saranno realizzate tra 5 e 8.000 combinazioni di piedi madri, che rappresentano 100.000 a 120.000 fiori fecondati manualmente tra aprile e la fine luglio.

La selezione

Una volta i frutti raccolti e i semi che contengono selezionati e seminati, circa 250.000 pianticelle tutte linee di prodotti comprese saranno l'oggetto di una selezione estremamente rigorosa, di una durata da 8 a 10 anni per i rosai di giardino, e da 4 a 6 anni per i rosai destinati alla produzione di fiori freschi.
Le varietà scelte saranno poi sottoposte a test in 15 stazioni di prove private distribuite a tutte le latitudine. Solo una decina di varietà sarà infine commercializzata ogni anno.

venerdì 15 marzo 2013

TANGARi, amore per l'arte, ricordi ed emozioni






Ciao a tutti sono felice ed onorata di ospitare nel mio blog,Tangari vi voglio parlare di questa bellissima collaborazione,ma prima di mostravi ciò che mi ha inviato, vi parlo della sua storia. La passione per il lavoro,l'amore per " l'arte" ha portato tre generazioni a fondersi nella realizzazione di una grande azienda,nata 1935 e fondata da  Paolo Tangari apre la sua prima bottega di mobili "su misura", nel 70 il figlio Francesco con il fratello Michele porta al successo l'azienda di famiglia.Nel 90 ci fù  la svolta decisiva, quando Francesco con i propri figli fonda una nuova azienda convertendo la produzione dall'arredamento all'oggettistica. L'azienda è occupata da tutta la famiglia , che  si occupa sopratutto della qualità di ogni fase, propondendo sempre nuove linee e aggiornando sempre la merce,in ricerca di novità ,materiali di alta qualità, legno pregiato,argento,vetri luminosi,pietre particolari ,da sempre attenta alla salvaguardia ambientale, adotta materiali ecologici e tecnologie a basso impatto ambientale, ogni creazione è unica, si è saputa rinnovare nel tempo mantenendo altissimo lo standard del made in Italy.

giovedì 14 marzo 2013

ISADORA ,e ogni ogni giorno sei bella.







Ciao a  tutti oggi vi parlo di una bellissima collaborazione , con il sito ISADORA,  ma prima di parlarvi del prodotto che mi è arrivato ,vi parlo dell'azienda che è   svedese ,Il brand è stato lanciato nel 1983  da Invima AB, azienda svedese a conduzione familiare che è cresciuta rapidamente divenendo in breve tempo una realtà internazionale di grandissimo successo.Vende prodotti di bellezza  ma anche di prodotti make-up,al  100% minerali e prodotti per specifiche esigenze, linea make up punta sulla qualità delle materie prime,  i prodotti non contengono profumi, sono adatti  alle pelli più sensibili e non sono testati sugli animali,  l’alta qualità , le ricerche e  le  innovazioni,  la sicurezza la varietà di colori , i prezzi accessibili rappresentano il grande  successo che ha quest'azienda. Oltre alla gamma dei colori classici, il make up si arricchisce anche dei colori stagionali e di tutti i colori di tendenza proposti dalla moda. IsaDora è stata premiata per I suoi prodotti di qualità a prezzi accessibili.i prodotti presentano design eleganti e per motivi igienici sono sigillati uno ad uno,un’organizzazione multinazionale ,efficiente mantiene i prezzi accessibili attraendo un numero sempre maggiore di consumatrici,IsaDora è stata lanciata con successo in più di 40 paesi in tutto il mondo ed è uno dei marchi cosmetici internazionali in più rapida crescita. Vediamo i punti di forza , iprodotti  contengono solo pigmenti ed altre materie prime conformi all' US Federal Drug Administration e alle direttive UE,prodotti delicati come rossetti e mascara sono sigillati per la tutela del cliente, hanno un'esclusivo e sicuro sistema di chiusura "Click-in" per garantire la chiusura al 100% e la freschezza del prodotto. la qualità, le innovazioni e i severi controlli ,fanno  si che ISADORA  rappresenta un trend, innovativo, professionale, e moderno  nella cosmesi, usando solo materie prime ,non c'è bisogno di aggiungere profumo, infatti tutti i prodotti Makeup  sono senza profumo e ciò rende la linea adatta anche alle pelli più sensibili, e tutti i prodotti IsaDora NON vengono testati clinicamente sugli animali.


mercoledì 13 marzo 2013

Eyecam videocamera full HD per sport e azione




Ciao a tutti stasera vi presento nel mio blog,  EYECAM  una videocamera full HD , che può immortalare tutte le vostre azioni,e rivederle e condividerle  all'istante, la videocamera è prodotta Polyphoto,ora vi scrivo com'è tecnicamente e  le sue funzioni.

martedì 12 marzo 2013

Caledois ; COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2013



COLLEZIONE PRIMAVERA / ESTATE 2013




La collezione estiva 2013 di Caleidos propone moltissimi accessori dagli stili più diversi: eleganti, divertenti, romantici, sofisticati, casual ed irriverenti. I colori che accompagnano le linee si rincorrono, componendo proposte stilistiche del tutto nuove.

In continuità con la stagione passata, la nuova collezione propone linee sobrie ed eleganti, inneggianti a una delicatezza d’altri tempi, che si ritrova soprattutto nella scelta delle tonalità che dai colori più naturali vira fino ai pastelli più divertenti; nuance pallide tendenti al bianco, acquerelli trasparenti e chiari per accontentare sia chi cerca un’elegante sobrietà, sia chi preferisce farsi notare per la scelta più singolare.

Le tinte fluorescenti ed i colori più decisi illuminano di vibrazioni colorate le linee più giovani ed estive; perfette per l’estate con il loro inedito mix & match che unisce l’eleganza al brio ed al divertimento.

Le borse arricchite da elementi metallici come i manici, le catenelle, i dettagli brillanti che le rendono adatte a chi vuole stupire, senza però rinunciare all’eleganza delle linee femminili ed a una classe innata, per un perfetto look casual- chic.

La collezione Primavera – Estate 2013 Caleidos si compone di borse di varie dimensioni, proprio per venire incontro alla clientela nelle diverse occasioni d’uso, oltre che nelle spiccate preferenze e stili: dalle clutches colorate per le sere d’estate, alle pratiche borse da giorno fino alle maxi bag.
Una collezione ricca di “must have” colorati e divertenti che conquisteranno qualunque donna.







Caleidos S.r.l. Via Meucci, 26 30016 Jesolo (Venezia)
Tel +39 0421 351466  www.caleidoshop.it

Ufficio Stampa e R.P online.: Linkness s.r.l.
Via Miranese 448 30174 Mestre Venezia
Tel. +39.041.916757 Fax +39.041.916416 info@linkness.com

lunedì 11 marzo 2013

Germinal mangiarsano e sentirsi in forma






Ciao a tutti oggi vi parlo  di una dolcissima collaborazione,dolce perchè ho ricevuto un pacco di tante cose buonissime da mangiare e da bere e dopo ve le mostrerò ora vi parlo dell'azienda.   Il Gruppo Mangiarsano-Germinal ha come obiettivo e come missione prendersi cura della salute dell'uomo e dell'ambiente. L'azienda si impegna sempre ad essere un esempio di sostenibilità migliorando ogni processo produttivo dalla semina della materia prima fino alla realizzazione di imballi eco-compatibili.  Dal 1981 ha iniziato l'attività orientata al biofood  e dal 1992 offre al mercato italiano prodotti biologici dolciari certificati . La produzione varia con un ampio assortimento di prodotti biologici e salutistici come crostatine, tortini, plumcakes, snack, biscotti e sfogliatine tutti in vari gusti e farciture. L'azienda è riconosciuta a livello europeo come eccellenza nella produzione di prodotti dolciari da forno biologici, salutistici, senza glutine e per diabetici. I prodotti senza glutine vengono prodotti assicurando l'assenza di contaminazioni crociate cosa molto importante per i celiaci., prodotti sono atti per nutrire attraverso un'alimentazione sana e equilibrata,mette al centro del suo quotidiano operare questi tre valori, consapevole dell’importanza di una corretta nutrizione.Nel mercato dei prodotti biologici e salutistici ci distinguiamo per una costante ricerca di prodotti innovativi, adatti ad affrontare e soddisfare le esigenze di consumatori sempre più attenti alla propria salute.Presente nel mercato dei prodotti da forno dal 1981, l’Azienda trevigiana, fondata dall’attuale titolare, ha iniziato nei primissimi anni ottanta la propria attività orientata al biofood. Da piccolo laboratorio, l’Azienda si è via via trasformata e nel 1992, prima in Italia, è stata in grado di offrire al mercato una gamma di prodotti biologici dolciari certificati. Lo sviluppo è costante e nel 2001 l’Azienda ha inaugurato il suo nuovo e moderno insediamento produttivo a Castelfranco Veneto, che negli anni a seguire ha visto continue implementazioni con l’installazione di linee produttive sempre più all’avanguardia ed atte ad ottenere un ampio assortimento di prodotti biologici e salutistici: deliziose crostatine farcite alla frutta e al cioccolato, soffici tortini e gustosi plum cakes, golosi snack, fragranti biscotti e delicate sfogliatine.Oggi come allora,  opera ponendosi sempre come obiettivo il prendersi cura della salute dell’uomo.Nel sito produttivo di Castelfranco Veneto, all’interno di una superficie coperta di 10.000 mq, trovano spazio due linee produttive altamente automatizzate e tecnologicamente avanzate, che permettono di ottenere elevati volumi di produzione, alta versatilità, flessibilità produttiva e prodotti rispondenti ai più esigenti standard di qualità.La nostra azienda è considerata un’eccellenza a livello Europeo nella produzione di prodotti dolciari da forno biologici, salutistici, senza glutine e per diabetici.Ogni anno realizziamo oltre 4500 tonnellate di prodotti, in decine di formati diversi. Abbiamo la capacità di produrre simultaneamente referenze con e senza glutine assicurando l’assenza di contaminazioni crociate.operano nel mercato dei prodotti biologici e salutistici con un’unica missione: prendersi cura della salute dell’uomo e dell’ambiente.Realizzare prodotti alimentari ci conferisce un’importante responsabilità nei confronti dei nostri consumatori e ci spinge alla costante ricerca di prodotti innovativi che rispondano all’esigenza di un mercato in continuo movimento.La salute dei nostri consumatori dipende dalla loro alimentazione ma anche dall’ambiente in cui vivono: per questo ci impegniamo affinché la nostra azienda sia un esempio di sostenibilità, cercando costantemente di migliorare ogni processo produttivo dalla semina della materia prima fino alla realizzazione di imballi eco-compatibili.Il nostro punto di partenza per lo studio e la realizzazione di un nuovo prodotto è sempre e soltanto il consumatore e ciò che esso si aspetta in termini di qualità, gusto e benessere, si propone di collaborare come partner con gli operatori del mercato alimentare che, condividendone la filosofia aziendale, vogliano sviluppare prodotti o linee di prodotti biologici e/o funzionali personalizzati.L'azienda, una volta raccolte ed analizzate le specifiche richieste formulate dal proprio partner in merito a caratteristiche di gusto, plus, formato e tipo di confezionamento che il prodotto deve avere, mette a disposizione la propria struttura produttiva, i propri laboratori "Qualità" e "Ricerca e Sviluppo", il proprio reparto marketing e tutto il know how  maturato in oltre 30 anni di esperienza nel settore, al fine di trovare la soluzione ottimale.Fin dalla loro nascita, le due aziende che oggi costituiscono GruppoMangiarsanoGerminal hanno avuto, radicato nel cuore della propria identità, un concetto, forse allora spurio e incompleto, di sostenibilità.i marchi trattati dal gruppo sono: Germinal Bio; Mangiar sano; Gaia e BioBimbo QUALITÀ NELL’ALIMENTAZIONE, BENESSERE DELLA PERSONA, RISPETTO PER L’AMBIENTE.Da sempre il Gruppo Mangiarsano Germinal   Germinal, nata negli anni ‘70 sulla scorta ideologica della rivoluzione culturale che in quegli anni contestava alle radici la civiltà industriale, i suoi prodotti ed i danni ad essa riconducibili, proponeva attraverso cibi macrobiotici e biologici “ante litteram” un ritorno ai valori fondamentali della nutrizione, in contrapposizione con le crescenti produzioni industriali di alimenti, e la loro sofisticazione chimica e tecnologica. Mangiarsano, esplicitando nel nome la propria mission, iniziava, poco tempo dopo, un percorso di ricerca indipendente, sperimentale, il cui obiettivo era raffinare delle ricette, delle formulazioni, in modo da poter considerare i propri prodotti puri, nutrienti, efficaci, salutari, conciliando tali requisiti alle istanze di processi produttivi industriali via via più complessi ed efficienti.Oggi proviamo, in questo compendio, a riassumere che cosa abbiamo fatto in questi anni e a delineare i fronti sui quali saremo impegnati in futuro per concretizzare in azienda il valore della sostenibilità, oltre a illustrare come questo concetto sia stato e sia tuttora organico al nostro fare impresa, nonché indispensabile per progettare modelli di sviluppo realistici.
BIOLOGICI, realizzati cioè con materie prime provenienti da agricoltura biologica e formulati senza l'uso di coloranti, conservanti, grassi idrogenati;

FUNZIONALI, ossia in grado di espletare un’azione benefica sulla salute dell’uomo o di contribuire a ridurre il rischio di malattie.Entrambe le tipologie di prodotto possono essere realizzate: in differenti formati: tortini, plumcakes, sfogliatine, crostatine, barrette farcite, biscotti nelle più svariate forme,con varie grammature; con diverse tipologie di confezionamento sacchetto, vaschetta confezionata con film, astuccio in cartoncino, espositore., le matterie prime per chi ha patologie particolari come celiachia o diabete.


Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...