venerdì 21 novembre 2014

Cuscini Sandini relax per ogni viaggio



Sandini GmbH è un'azienda nata nel 2000 un fornitore leader di alta qualità e cuscino brevettato, collo cuscino e cuscino da viaggio, ideali per il sonno e il relax durante i viaggi. Per i viaggiatori d'affari,  i turisti, gli anziani e per le persone di tutte le età. 


Sandini offre una gamma completa di singolo cuscino del collo e per la sicurezza, un sonno ristoratore e relax - in macchina, in aereo, in treno, sul bus, in albergo o in casa.


In particolare per i neonati, i bambini e ragazzi c'è un cuscino di sicurezza brevettato che è adatto per seggiolini, marsupi di tutti i tipi e impedisce che si inclina la testa durante il sonno. Protegge contro gli infortuni con l'airbag laterale in caso di incidente ed è consigliato da esperti di sicurezza come poggiatesta per neonati e bambini.


          Sul sito troverete una vasta gamma di cuscini adatti alle persone di ogni età 









                                                           Ed ecco il mio cuscino 

                 SANDINI TRAVELFIX® CUSCINO DA VIAGGIO ERGONOMIC FIT

             

                                                TAGLIA FLEXI (S / M / L)

                                                 UNISEX UOMO / DONNA 

                                                      MICROFIBRA BLU





E' un cuscino per il collo , per quando si viaggia, un poggiatesta per dormire rilassato e per poter appoggiare tranquillamente il collo senza avere scossoni e movimenti bruschi,inclusa c'è anche la borsa per il trasporto.



Ringrazio Sandini per la splendida collaborazione , il cuscino è stupendo, confortevole, comodo e quando lo si mette in viaggio ci si addormenta e si va in un sonno profondo senza avere problemi.



Vi lascio i link per maggiori informazioni 
Sito
http://www.sandini.de/de/
Pagina facebook
https://www.facebook.com/SandiniGmbH?fref=ts

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...