giovedì 6 novembre 2014

Hairaktive addio ai capelli grassi


Hairaktive da trent'anni  sul mercato produce dei prodotti per capelli davvero eccezionali che puliscono in profondità, regolano la caduta dei capelli, stimolano la RICRESCITA in modo corretto! I capelli molto spesso  diventano subito grassi e sono davvero brutti da vedere , allora  bisogna lavarli almeno due volte  a settimana , oggi c'è una grandissima novità, il kit di hairaktive che aiuta i nostri capelli  a essere lucenti, morbidi e belli da vedere.

PREVENIRE E CURARE I PROBLEMI DI CAPELLI. 
 Prodotti Tricologici Azione mirata Anticaduta e Ricrescita Capelli. Salva e proteggi i tuoi capelli con i prodotti HAIRAKTIVE. 30 anni di esperienza Tricologica. Shop on-line. Visita il sito. Soddisfatti o Rimborsati.

Prodotti 
MOUSSE HAIR AKTIVE ANTICADUTA E RICRESCITA CAPELLI. PRESHAMPOO TRICOLOGICO PULIZIA PROFONDA. SHAMPOO TRICOLOGICO PER CAPELLI GRASSI.




Ho provato 

                        Preshampoo BIFUNZIONALE ,Shampoo BIFUNZIONALE

 Il programma HAIR + AKTIVE si completa con l’utilizzo del N2 SHAMPOO e QUICK MOUSSE. Sono due prodotti indispensabili per ottenere subito i risultati desiderati e per beneficiare di tutta l’efficacia di PRESHAMPOO.

                        Preshampoo BIFUNZIONALE [Capelli grassi e normali]


Questo  prodotto è eccezzionale, grazie alle sue formule innovative scioglie e rende solubili i depositi della "pityriasi" (forfora) ed il sebo in eccesso, oltre alle impurità normalmente presenti sul cuoio capelluto.Solubilizza e frantuma in profondità i sedimenti depositati sul cuoio capelluto in modo assolutamente diverso da come fa lo shampoo che usi di solito. Un prodotto che previene e contrasta la caduta dei capelli. 


                            Shampoo BIFUNZIONALE [Capelli grassi e normali]


 Uno dei migliori shampoo sebo equilibrante è particolarmente adatto per le cuti affette da abbondante secrezione sebacea e capelli grassi. La sua schiuma deterge con delicatezza cute e capelli lasciandoli puliti, morbidi e lucidi.

Questi prodotti sono davvero ottimi,contrastano e prevengono la caduta,diminuisco il prurito, i capelli sono risultati più puliti e si sporcono di meno, i capelli sono voluminosi ,corposi e lucenti, sono davvero migliorati già dalla prima applicazione, vi consiglio questi prodotti.

                           Ringrazio l'azienda per avermi fatto provare i prodotti.


Vi lascio i link per maggiori informazioni
Sito
Pagina facebook

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...