domenica 16 novembre 2014

Il mio bracciale Hipanema su BrazilianBikiniShop

Brazilian Bikini Shop

BrazilianBikiniShop è un negozio online,  uno dei più importanti e apprezzati venditori di costumi, bikini e tanto altro,propongono la moda brasiliana, costumi sexy, chic, dando alle donne la possibilità di apparire favolose, trendy ed esotiche allo stesso tempo. 
L'azienda è situata a Nizza, sulla splendida Costa Azzurra (Francia), dove troverete il loro negozio, che vende costumi da bagno interi, bikini, monokini e micro perizomi in qualsiasi taglia dalla XS alla XL, troverete davvero una vasta gamma di costumi , ma non solo ci sono anche infradito, bracciali, dovete solo esplorare il sito internet e farvi catturare dalle  fantastiche collezioni!

Grazie alla loro passione ed esperienza, offrano prodotti di alta qualità a prezzi piccoli!






Havaianas 2014








Hipanema è un marchio parigino creato da  Delfin e Jenny , questa idea è venuta da un loro viaggio in Brasile, ispirandosi ai mille colori del mare, del sole e del cielo.
 Il bracciale Hipanema ha una chiusura magnetica ed è un misto di bracciali assemblati insieme, potete trovare conchiglie, perline , nastri,ci sono tanti  colori,una moda brasiliana che non passa inosservata.

Un unico bracciale che contiene tanti bracciali !

Il bracciale che ho scelto dal sito è :


                                         Braccialetto Hipanema Platine

                                                     85.00Euro












Questo accessorio brasiliano color oro, fatto a mano, vi farà notare in mezza agli altri, un bracciale unico, originale e davvero bellissimo, ben rifinito, una qualità eccezionale ad un prezzo irrisorio. 
Mi piace questo bracciale per la sua originalità e per la sua qualità, con questi bracciali non passerai inosservata infatti tante amiche mi hanno chiesto dove l'avessi comprato e io subito gli ho linkato il sito e hanno anche acquistato il bracciale.

Il servizio comprende la consegna e la spedizione in tutto il mondo entro pochi giorni, c'è anche la spedizione tramite corriere espresso, consegna entro le 24-48 ore. 

Inoltre, lo shopping a BrazilianBikiniShop.com è veloce, facile e sicuro, dal momento che ci atteniamo ai protocolli di sicurezza per quanto concerne le operazioni bancarie e le carte di credito. 

Ci sono varie forme di pagamento:
Credit Cards
Carta di Credito,  Paypal, Bonirfico bancario Postepay


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito 
Pagina facebook

PInterest
https://www.pinterest.com/bikinishop/

18 commenti:

  1. vado subito a visitare il sito!!:) baciii

    RispondiElimina
  2. Il bracciale è stupendo
    Ilenia's wardrobe

    RispondiElimina
  3. ma davvero carinissimo questo bracciale
    xoxo

    RispondiElimina
  4. che bello il bracciale...e poi adoro i costumi brasiliani...vado subito a dare una sbirciatina al sito...so già che troverò tante cose interessanti

    RispondiElimina
  5. dalle foto che hai inserito non riesco a valutare i bikini, ma il bracciale mi piace molto! Ida

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...