mercoledì 19 novembre 2014

Marienne Sketches & Fimo Creations


Marianne è una vera artista , una creatrice che con la sua passione e la sua fantasia fa del suo lavoro un'arte, creando dei capolavori, tutti realizzati a mano con pasta in fimo,i suoi personaggi sono i cartoni animati , ma realizza anche ciò che più desiderate, potete farvi commissionare qualsiasi personaggio voi vogliate, ora vi mostrerò  le sue creazioni!


                                                     
                                                           Eccovi in un mondo fatato









                                              

                                       




Vi avrei mostrato tutto, ma  potete vedere da queste foto la sua bravura , andate alla pagina a sito E-shop e vedrete quante altre creazioni ci sono, fatevi o fate un regalino originale, unico e particolare!!, Super bellissimi. 


      Ecco  quello che mi sono fatta creare io, guardate che meravigliosi orecchini!

Foto: Ecco qui l ultima commissione per questa settimana!  Orecchini di Heidi :).  Spero vi piacciano :) #heidi #manga #anime #kawai #chibi #earrings #polymerclay #clay #fimo

Ebbene si adoro e amo tanti cartoni , ma tra tutti quelli che preferisco c'è lei la mitica Heidi, così ho deciso di farmi creare questi orecchini tutti per me , mi hanno chiesto tutti chi l'avesse creati perché sono rimasti tutti meravigliati dalla bravura di Marianne , da vicino sono super favolosi, me ne sono innamorata ancora di più, qualità, fantasia, e creazioni superbe.
Seguitemi per vederli indossati.


Vi lascio tutti i link per maggiori informazioni

Sito
https://www.etsy.com/it/shop/MarienneCreations
Pagina facebook
https://www.facebook.com/mariennesketchs

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...