venerdì 21 novembre 2014

Zucca Stregata

Zuccastregata nasce nel 1994 e subito si propone come infaticabile realizzatrice di divertenti e inusuali articoli realizzati con mille diversi disegni, tutti molto colorati e popolati da animaletti cartoon, zucche, fantasmini e streghette. Fin dall’inizio il filo conduttore è l’autoironia di chi veste e utilizza accessori dal look spiritoso. Nei primi anni Zuccastregata ha prodotto esclusivamente per “Adulti con la sindrome di Peter Pan” solo in seguito ha ampliato la sua produzione inserendo la linea per il neonato e il bambino.

Ci sono fantasie dolci e allegre, la collezione ha come protagonista dei piccoli animali, sul sito troverete abbigliamento,borse, accessori, per donna uomo e bambino, mettono allegria e colore 


Zuccastragata propone prodotti artigianali e unici x uomo, donna,bambino, e neonaticreazioni divertenti realizzate artigianalmente in Italia con tessuti dai disegni esclusivi e materiali di prima qualità: pigiami, pantofole, spugne, beauty case, scuola, borse e accessori, abbigliamento baby e bambino, intimo, casa, notte, idee regalo.


                        
                         
                          

                                                     Ve ne mostro alcuni.

                                     
                              Borse & Accessori

                                            Ecco il mio magnifico Beauty tondo


                           Beauty case tondo in tessuto plastificato (19×16 cm)
                                                            19,00€

Il beauty case è molto capiente è rotondo e rigido, di colore rosso, con le immagini di pecorelle, potete usarlo per svariate cose, io ho messo dentro tutti i miei bjoux, ma potete anche mettere il trucco, oppure come beauty per i viaggi, sta a voi scegliere come utilizzarlo, un accessorio davvero utilissimo.

Ringrazio di vero cuore l'azienda per la grandissima e splendida collaborazione.

Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina facebook

1 commento:

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...