giovedì 7 settembre 2017

La casa è pulita con Eudorex

Ciao carissimi lettori vi parlo di nuovo di Eudorex , un’ azienda nata nel 2000, produce panni in Fibre Poliattive per la pulizia della casa, un'azienda che pensa alla pulizia della nostra casa. Prodotti qualitativi e con sistemi di pulizia innovativi tutti brevettati da Eudorex,  questa volta vi presenterò le spugne sferattiva ,queste nuove spugne sono una grande novità  per la pulizia in profondità e l'efficacia.


Eudorex è l'azienda leader di mercato nel settore professionale.
La microfibra si ottiene attraverso il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica,grazie al suo effetto elettrostatico attira e trattiene polvere e acari, e toglie lo sporco da qualsiasi superficie.

Le FIBRE POLIATTIVE
Tessuto in Microfibra di alta qualità, composta per il 70% da poliestere e per il 30% da poliammide, realizzata con microfilamenti da 0,30 dtex. Per ogni panno (40x35cm) abbiamo circa 1 milione di metri lineari di microfilamento.

I filamenti POLIATTIVI sono in grado di asportare e intrappolare sporco e batteri con estrema facilità e tenacia. Utilizzate ad umido, solo con acqua, puliscono e sgrassano in profondità lasciando la superficie perfettamente asciutta e sanificata.

La varietà di panni per le pulizie offerta da Eudorex è davvero ampia ed in grado di soddisfare ogni esigenza!

 Per la pulizia di vetro,stoviglie,schermi LCD,doccia, superfici in legno, parquet e pavimenti e i panni appositi per la cucina, inox e cromature, bagno e pavimenti.

Tutti i Panni sono lavabili in lavatrice  fino 90°con normale detersivo, non usare sbiancati (candeggina) e ammorbidente. Solo per L'inox ultra è possibile lavarla in lavastoviglie. 


Vi parlerò nel dettaglio di alcuni prodotti arrivatomi!

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Ho ricevuto quattro differenti panni per le pulizie, uno spray per i vetri e 3 campioni, detergente bagno e uno sgrassatore multiuso.

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

PANNO ANTIBATTERICO CUCINA
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Questo panno so usa in cucina, e sui piani di cucina, lavello, piano cottura, forno, fornelli e sportelli. Con il Panno Cucina tutta la  cucina risplende di pulito grazie all’azione sgrassante e ad alto assorbimento della microfibra.

MICROFIBRA MULTIUSO TUTTE LE SUPERFICI
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Questo è un panno multiuso in microfibra.che potete utilzzare in tutte le stanze dalla cucina al bagno fino in salotto, si usa sia asciutto, per catturare polvere e corpuscoli che bagnato,anche solo con acqua, per lavare le superfici.

Utilizzatelo con il detergente concentrato sgrassatore multiuso per ottenere risultati sorprendenti!

PANNO BAGNO ANTIBATTERICO
Nessun testo alternativo automatico disponibile.

Questo magnifico panno è indicato per il Bagno e puoi lavare tutta la toilette con l’azione antibatterica, anticalcare e lucidante della fibra poliattiva, rubinetti, lavandino, vasca, piastrelle, wc, ceramiche e cremature. E’ Una tecnologia antibatterica certificata che riduce i tempi e la quantità  di detergente necessaria per ottenere il top dei risultati. Massima pulizia, minimo impatto sull’ambiente, lavabile anche in lavatrice.

Provatelo con il detergente bagno e spugna bagno per risultati perfetti.


Questo panno è composto da fibra Poliattiva ed è adatto per igienizzare e pulire i tuoi sanitari, piastrelle, cromature, rubinetteria e box doccia,elimina il calcare e il 99% dei batteri presenti sulla superficie trattata con estrema facilità. Un panno meraviglioso, mi ha davvero conquistata , il bagno non è mai stato così pulito e igienizzato.

Lascia le superficie del bagno asciutte, lucide e senza aloni.

Panno Vetri
Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Questo panno è specifico per vetri, specchi, bicchieri e cromature, riesce a rimuovere lo sporco e l’unto anche solo con acqua.
Questo dei vetri io lo uso solo con acqua e poi asciugo normalmente con uno straccio asciutto che non faccia aloni, o dopo aver bagnato il panno lavo e poi lo strizzo per bene e asciugo.
                     

I  panni di eudorex sono favolosi già li conoscevo perchè li avevo già usati e anche ricomprati, ma quello che mi ha colpito è stato il panno  per i pavimenti che non avevo ancora usato. 

Sono rimasta ancora una volta soddisfatta, come vi avevo già detto sono efficaci e puliscono in profondità le superfici senza tanta fatica. Sono morbidi ed efficaci meno fatica più pulizia.

FLACONE 750ML CON SPRUZZINO 28 %
DETERGENTE VETRI NO ALONI 

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Ed ecco un combinamento efficace è favoloso, il panno e il detergente per vetri.

Da oggi le macchie,gli aloni e i vetri opachi saranno solo un ricordo, con la bustina di detergente per la pulizia vetri,puoi lavare tutte le tue superfici lucide e riflettenti di casa, come vetri e specchi, ottenendo tutta la brillantezza che cerchi senza aloni e senza  inconvenienti, evapora subito lasciandoli splendenti.

Facile da utilizzare basta riempire un contenitore con 750 ml d?acqua del rubinetto e versare dentro tutto il contenuto della bustina.


DETERGENTE BAGNO 
L'immagine può contenere: sMS
Pulire piastrelle e ceramiche, lavare la vasca, igienizzare wc e sanitari, facile e puliti in poco tempo,basta usare la bustina di Detergente Bagno. Questo prodotto assicura una pulizia profonda, toglie anche l'anticalcare sui rubinetti, e i sanitari saranno igienizzati rispettando l’ambiente.

Provatelo in combinazione con il panno bagno, il bagno wc e la spugna bagno e spugna wc.

Facile da utilizzare basta riempire un contenitore con 750 ml d?acqua del rubinetto e versare dentro tutto il contenuto della bustina.


SGRASSATORE MULTI PROFUMATO 
L'immagine può contenere: sMS

La bustina di Sgrassatore Multiuso Eudorex Cleaning è un prezioso alleato per noi casalinghe,, adatto sia per dentro che fuori casa, smacchia con una potenza professionale anche lo sporco piu aderente. Utile per pulire a fondo il piano cottura e il forno, sgrassare la cucina, le finestre, gli infissi, ma super efficace anche su tessuti e parti meccaniche in barca cosi come in macchina.

Facile da utilizzare basta riempire un contenitore con 750 ml d'acqua del rubinetto e versare dentro tutto il contenuto della bustina.

Come vi ho già detto li conoscevo e li avevo già usati e li uso ancora tuttooggi, sono pienamente soddisfatta, i prodotti sono morbidi, efficaci e puliscono in profondità le superfici senza tanta fatica. eccellente.


Vi lascio i link per maggiori informazioni

Sito
Pagina  facebook


Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...