domenica 8 marzo 2020

Mini abito aderente con manica floreale di femmeluxe


Sulle passerelle dell’alta moda ad essere rivalutato questa nuova stagione è il verde!

Il verde è un colore davvero molto particolare ed è difficile da indossare e da abbinare. Chi lo indossa di sicuro è molto sicuro è disinvolto e sicuro di se. Un vero fashion statement.

La sfumatura di verde più gettonata per la primavera 2020 è il verde salvia, un colore più chiaro di quello classico, il verde bottiglia scuro e invernale. Questo nuovo colore nella tonalità pastello rende gli outfit raffinati e molto chic. Il colore è adatto a tutte le chiome e tutte le carnagioni, basta scegliere la tonalità adatta a voi.

 Il verde è le varie sfumature:  Bottiglia, oliva, menta, smeraldo.

Un colore e delle sfumature che di sicuro molte donne apprezzeranno, perché se lo abbinerete nel modo giusto questo colore sarà l'alleato del vostro stile e vi renderà uniche.


Risultato immagini per il colore  verde sulle passerelle della moda

Audace e molto cool, non deve mai mancare nel vostro armadio, per indossarlo in modo giusto dovete vedere come abbinarlo e basterà guardare i look verdi e con le varie sfumature che sfileranno sulle passerelle della moda Primavera Estate 2020.


 La moda è creatività, sperimentazione e divertimento.


Sperimentiamo i look più fashion, indossandolo con fierezza e sicurezza, facendovi invidiare.



Risultato immagini per verde outfit bantoa



Risultato immagini per verde outfit bantoa


Risultato immagini per verde menta outfit bantoa



Ho indossato per questo outfit un  Mini abito aderente a manica floreale in rete di un bellissimo colore verde chiaro di Femmeluxe.  Questo abito è corto, ha le maniche a sbuffo con una rete trasparente ricamate, molto elegante e chiccoso.







Date un'occhiata agli abiti che sono i miei preferiti di Femmeluxe  ! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...