domenica 8 marzo 2020

Seduzione e fascino femminile con l'abito di Femmeluxe



È ora di cambiare la tua semplice collezione di capi e se nell'armadio vi manca il colore,e quello che sarà il vero protagonista d'eccellenza delle passerelle della moda è il rosso, travolgente,eccitante, audace, provocante e femminile.

Il rosso un colore rivelatore ed è ideale per le donne che vogliono osare e sentirsi al centro dell'attenzione quelle che non devono mai chiedere nulla ma che con la loro femminilità lo sfoggiano con grande forza e fermezza.

Risultato immagini per fashion week  dress red

Le star hanno già preso in considerazione questo colore che è il must-have dell’Autunno Inverno, quando lo indossi ti rende brillante e speciale.

 Look che con il colore rosso sono chic,grintosi e femminili!
Risultato immagini per fashion week moda abito red

Un abito rosso il colore dell'amore e del calore, dove il cuore, la femminilità e seduzione saranno i protagonisti del look!

Il vestito rosso sarà sicuramente il nostro salvatore, ci riscalda il guardaroba dentro e fuori e un classico abito rosso brillante e audace, è perfetto per assicurarsi che tutti gli occhi siano puntati su di noi. 

 Il rosso è uno dei miei colori preferiti e penso che sarà anche il vostro, ma spesso non si sa come indossarlo o come abbinarlo. Vi darò alcuni consigli pratici di come potete renderlo Glam.  Un abito rosso non è molto semplice indossarlo e abbinarlo ma non è impossibile, basta seguire alcuni accorgimenti e saremo perfetti in tutte le sue sfumature.  
Prima di poter indossare un abito rosso la prima cosa da considerare e il colore dei capelli e la carnagione. Se siete rosse io lo sconsiglio, mentre se siete  bionde va bene il classico rosso fuoco, per le more con pelle chiara vanno bene i colori più scuri come il bordeaux e il rubino, mentre se avete i capelli neri e avete una carnagione olivastra o pelle scura potete osare tutte le sfumature.

In questa nuova stagione vi propongo un'abito rosso!!!

Adoro questo vestito rosso! È un abito che ho sempre desiderato avere nel mio guardaroba per diverse occasioni,adoro il tessuto e amo il suo colore, la lunghezza è ideale e lo rende funzionale, il suo design è molto sexy con le maniche a sbuffo molto particolari.

Adoro mostrarvi i miei look  gli outfit che creo sopratutto sentirmi sempre mio agio e con questo abito lo sono particolarmente perché fascia il mio corpo e lo rende sinuoso e molto sensuale.






Date un'occhiata agli abiti che sono i miei preferiti di Femmeluxe ! 

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...