Ciao stelline, oggi vi riporto un pò indietro negli anni e andremo un pò a scuola, vi ricordate quando andavamo a scuola, che bei ricordi, quaderni ,libri, colori, matite e immancabilmente le penne che come sempre qualcuno di nascosto si fregava, infatti oggi vi parlo
del brand che tutti conosciamo , un brand famoso, Paper Mate
Paper Mate.fu fondato nel dopoguerra (1949) quando Patrick J. Frawley con ingegno ad astuzia crea un inchiostro tutto nuovo che non macchia,in società con un chimico di nome Seech, a quei tempi disoccupato, ma che comunque continuava la sua ricerca e i suoi esperimenti in quel di Los Angeles per migliorare l'inchiostro delle penne a sfera, si conobbero, e lo stesso Frawley lo assunse comprando cosi la formula dell'inchiostro ideata da Seech e fondando la Frawley Pen Company che ebbe un gran successo.
La penna a sfera con inchiostro che
non macchia era finalmente realtà.
La Papermate, nel 1955 venne acquistata da Gilette, e poi nel 2000 da Sanford Brands, Paper mate ha rivoluzionato il modo di scrivere rinnovandosi sempre, portando sul mercato sempre tante novità, penne moderne colorate rivoluzionarie,adatte ad ogni utilizzo per la scuola, la casa e l'ufficio.
Ora vi mostro ciò che mi ha invito
Papermate inchiostro Gioia 100 1.0M
Una busta con 10 penne InkJoy.
Il nuovo Paper Mate InkJoy 100 penne rivoluzionerà il modo di scrivere, ha una forma triangolaree hanno 10 colori diversi, verde, rossa, marrone, nera, blu, verde scuro, arancione, blu scuro, viola e rosa.Sono ottime, morbide e molto maneggevoli, hanno un buon prezzo, sono da provare assolutamente.
Ringrazio l'azienda per la gentile collaborazione, le penne sono davvero favolose e magnifiche, adoro anche questi colori, ma sono anche comode e molto scriventi.
Vi lascio il link del loro
SITO PAPERMATE
Io le uso praticamente da sempre queste penne, le adoro!
RispondiEliminasono utilissime .. ottimi prodotti
RispondiEliminaperfette proprio ora che ricomincia la scuola
RispondiEliminasono ottimi sia per i bambini che per i più grandi...
RispondiEliminaConosco le penne Paper Mate sono ottime!
RispondiElimina