Ciao stelline vi ricordate del mio post su Roberta Piacente la Make-up artist di QStudio Make-up, se non l'avete letto andate qua, oggi vi riparlerò di questo brand e precisamente di due prodotti .
QStudio Make-Up R.P. nasce dalla passione per il mondo del Make-up di Roberta Piacente, che ha voluto creare una nuova realtà che fosse un punto di riferimento per i makeup artist di domani e per i professionisti di oggi.
Vi parlerò di due pennelli per il make-up , per avere un buon trucco i pennelli devono essere di qualità e sempre adeguati alle varie mansioni del trucco , devono essere sempre ben lavati e puliti.
Ecco perchè pennelli di qualità diventano fondamentali, pennelli che permettano un tratto omogeneo, uniforme, ma anche naturale nel caso della stesura del fondotinta o del blush.
Per ottenere un make-up uniforme, completo e preciso è necessario utilizzare prodotti di altissima qualità, avere i pennelli giusti, che diano un risultato uniforme, omogeneo e naturale, sono la base per un trucco senza imperfezioni.
I pennelli firmati QStudio Make-up RP, sono realizzati attraverso un sapiente ed equilibrato mix di fasi di produzione manuali e soluzioni tecnologiche altamente all’ avanguardia.
La fabbricazione è esclusivamente made in Italy con lavorazione a mano, ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
La fabbricazione è esclusivamente made in Italy con lavorazione a mano, ed hanno un ottimo rapporto qualità-prezzo.
I pennelli per il viso servono a stendere in maniera corretta fondotinta, cipria e fard. Per il fondotinta si usa il pennello piatto, che deve essere grande e di morbidezza media,per il fondotinta liquido, se ne versa un po' sul dorso della mano, vi si intinge il pennello e poi si passa alla stesura, che va dall'interno all'esterno del viso, riesce a dare un effetto coprente e molto naturale
per il fondotinta minerale, usate il pennello kabuki. Per stendere la cipria serve invece un pennello grande e dalla forma arrotondata, che permette di applicare in maniera uniforme la polvere. Per il fard serve un pennello dello stesso genere ma più piccolo, proprio perchè col fard bisogna fare un lavoro più preciso. Lo stesso tipo di pennello si può usare anche per la terra abbronzante. Se volete risparmiare trovate un pennello tondo di taglia intermedia, così da poterlo usare sia per la cipria che per il fard. Se invece non volete farvi mancare niente, provate anche il pennello ad angolo, che ha forma diagonale ed è specifico per sfumare con precisione il fard.
Ecco i due pennelli che ho ricevuto
Pennello polveri tondo
Prezzo: 32,00€
Pennello in morbido pelo di capra per la stesura di ogni prodotto in polvere come cipria, illuminanti, bronzer. Per un risultato professionale si preleva la giusta quantità di prodotto e procedere con movimenti rotatori dal centro verso l’esterno.Utile per le ciprie e terre , per un effetto molto intenso .
PENNELLO OCCHI MARTORA
24,00€
Pennello in preziosa martora, setosa e compatta. Le dimensioni ridotte permettono di applicare il prodotto in zone limitate come sotto l’arcata sopraccigliare e per creare punti luce nell’angolo interno dell’occhio, per la stesura del prodotto e per creare le sfumature dell'ombretto.
Avete visto come sono belli i miei due pennelli,li adoro , mi piacciono tutte e due , sono morbidi e setosi, se li abbinerete al trucco professionale e specialmente quello di QStudio Make-up che è davvero ottimo, vedrete che risulati sorprendetnti e favolosi.
Per rendere l'ombretto molto più compatto e per avere un colore omogeneo e intenso prima di stendere
l'ombretto dovete tamponare il prodotto e togliere l'eccesso in più poi stendere sulla palpebra.
Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione e questi bellissimi pennelli.
prima cosa che ho fatto prima di usarli è stato lavarli e li ho fatti asciugare a testa in giù e poi li ho usati sia quello per la cipria che quello per l'ombretto, i pennelli sono leggeri hanno le setole morbide.
Il pennello è tondo,ha setole lunghe e si apre a ventaglio sul viso consentendo una leggera applicazione della cipria,della terra o del bronzer, facilissimo da usare morbido , il pennello per occhi per le sue dimensioni ridotte l'ho trovato davvero utile per le sfumature mi sono davvero piaciuti tanto.
La mia impressione è positiva l'alta qualità delle setole è davvero ottima e si percepisce al tatto e avendoli già usati posso dire che svolgono un'eccellente funzione, mi piacciono tanto.
Bellissimi questi pennelli!! Devono essere anche molto delicati!
RispondiEliminaIo non li so proprio usare i pennelli..sono una frana..
RispondiEliminaottima recensione questa tua, il pennellino da occhi per le sfumatore mi piace molto se èp così sottile come dici
RispondiEliminaQuesti pennelli sono stupendi!
RispondiEliminadovrei acquistare dei pennelli, farò un pensierino su questi!
RispondiEliminaI pennelli sono essenziali per un buon make-up! Questa marca mi è nuova, mi documenterò... Grazie!
RispondiEliminaQuesti pennelli per una alla quale piace truccarsi sono strepitosi ,adesso che si avvicina natale può essere un bel regalo a qualche amica.
RispondiEliminaMi capiti a pennello appunto!;-) giusto li dovevo ricomprare
RispondiEliminaComplimenti per la collaborazione e per l'ottima recensione...
RispondiEliminasempre utili gli articoli sui pennelli
RispondiEliminaBelli i pennelli che hai ricevuto, per un buon make up sono essenziali e poi come ricordi , devono essere sempre ben puliti. Io uso sempre li stessi, anche perche' non sono molto brava.
RispondiEliminabelli questi pennelli e sicuramente essenziali per un ottimo make up
RispondiEliminaInteressante recensione,ottimi sicuramente questi pennelli!
RispondiEliminaIo mi trucco talmente poco che quando vedo queste trousse piene di pennelli rimango inacnatata ...io ne uno giusto per il fard ,ma non saprei usarne altri....complimenti è un arte anche quella
RispondiEliminainteressante
RispondiEliminastavo proprio cercando dei pennelli da acquistare, vado a guardare anche gli altri, magari trovo quello che sto cercando io
RispondiEliminami servirebbero proprio dei pennelli nuovi per il make up e credo che prederò in considerazione questi di Qstudio..anche perchè è un brand che conosco e che propone dei prodotti davevro fantastici!!!
RispondiEliminaAdoro i pennelli per make-up. Questi sembrano ottimi... magari ci fatto un pensierino
RispondiEliminaChe belli questi pennelli, sono molto eleganti... oltre all'utilità l'estetica vuole la sua parte!
RispondiEliminaarticolo molto dettagliato, preciso e professionale. Interessante la marca che non conosco personalmente, devo andare a vedere se hanno anche pennelli con fibre sintetiche, essendo veg non acquisterei mai questi pennelli!
RispondiEliminasono ottimi , mia sorella li usa e mi ha detto che sono favolosi , il prezzo vale la spesa
RispondiEliminasono davvero molto belli e di ottima qualità, io me ne intendo poco, purtroppo...
RispondiEliminaquesti prodotti potrei regalarli a mia cugina estetista per natale, grazie per tutte le info
RispondiEliminaDevo proprio prendere dei pennelli e questi sembrano proprio ottimi
RispondiEliminaquesti pennelli sono molto professionali e per un trucco di qualità bisogna usare un pennello di qualità. Molto carini i video, ho preso già qualche spunto per una seratina ;)
RispondiEliminaper un trucco di qualità bisogna usare pennelli di qualità come questi che sono veramente ottimi. Carini anche i video, ho preso già qualche spunto per una seratina ;)
RispondiEliminaSi vede che sono prodotti di qualità , avrei proprio bisogno di quello tondo. Buona giornata Daniela.
RispondiEliminane ho provati alcuni anch'io della qstudio make up e mi sono trovata benissimo!!
RispondiEliminaNon conosco questo marchio ma dalla tua spiegazione devono essere davvero ottimi questi pennelli.
RispondiEliminaio non amo il trucco,ma mi sembrano un pochino costosi questi pennelli,non so' le altre marche quanto costino
RispondiEliminaDei pennelli davvero straordinari! Sempre da utilizzare per un trucco perfetto!
RispondiEliminaottimi pennelli la qualita' si nota anche dalle foto
RispondiEliminamolto carini questi pennelli, sembrano davvero efficaci, passoparola
RispondiEliminaInteressante questo post e davvero un bel pennello quello che hai ricevuto, complimenti
RispondiEliminafaccio collezione di pennelli, cercherò anche questi
RispondiEliminaconosco bene quest'azienda, ho provato dei prodotti con uno mi sono trovata bene con l'altro delusione totale.. i prezzi di questi pennelli sono un pò alti!
RispondiEliminaconosco molto bene quest'azienda, i prezzi sono un pò carucci, non tutte si possono permettere di spendere 40 euro per un pennello.. :(
RispondiEliminaconosco questi pennelli e posso dire che sono ottimi.
RispondiEliminaconosco questi pennelli e posso dire che sono ottimi.
RispondiEliminamamma che belli..amo questa roba ma questi non li conoscevo, grazie :)
RispondiEliminache belli questi pennelli
RispondiEliminastupendi questi pennelli davvero magnifici.
RispondiEliminacon i penelli nn sono tanto brava ma vorrei imparare!!!
RispondiEliminaI pennelli da makeup di qualità sono indispensabili
RispondiEliminaGrazie per le info! devo comprare dei pennelli.. adesso ho le idee piu chiare
RispondiEliminaQuesti pennelli sono fantastici da utilizzare, vado a visitare il sito per informarmi sugli altri articoli che propone questo brand!
RispondiEliminaSembrano davvero morbidissimi questi pennelli!!
RispondiEliminaconcordo sul fatto che i pennelli siano fondamentali per un ottimo trucco! spendere poco a volte non vale la pena!
RispondiEliminaTi aspetto da me per un saluto se ti va…
Nameless Fashion Blog
Nameless Fashion Blog Facebook page