La storia di Biembi è ancora giovane, ma già intensa. La sua costituzione risale al 1996 quando i soci fondatori – tutti provenienti da esperienze nel settore – decisero di inventarsi un nuovo segmento nel mercato dei biglietti d'auguri e del merchandising, offrendo una valida alternativa di qualità e creatività in un mercato sempre più massificato e banale.
La produzione è partita con il licensing di Cattivik - personaggio nato dalla fantasia di Bonvi, creatore di Sturmtruppen e Nic Carter, e sviluppato poi da Silver - e con altre licenze.
In breve Biembi ha conquistato la fiducia di Silver, che nel 1997 ha concordato l'ingresso di Lupo Alberto con tutta la famiglia McKenzie nella scuderia Biembi. Da lì è iniziata la spinta, accelerata dal lancio della linea Tenerezze & Dintorni, indirizzata, con i suoi orsetti e maialini, al pubblico più sognatore. Il boom è continuato con l'arrivo di tantissime nuove licenze che hanno permesso produzioni sempre più originali.
Oggi Biembi continua a crescere e a guadagnare la fiducia di autori, rivenditori e di chi - a tutte le età - cerca o vuole regalare un sorriso.
Ci sono tantissimi prodotti dai gagdet, biglietti , articoli per la casa e per la scuola ect.
Ora vi mostro il piccolo omaggio che mi hanno inviato
Avete visto com'è bella questa collanina con il ciondoli del vestito di Louis Vuitton , ringrazio tanto Biembi per il gradito omaggio e per ringraziarlo ho voluto fargli questo post.
Vi lascio il link del sito
http://www.biembi.it/
Daiiii, ma che meraviglia questa collanina, il ciondolo è davvero fashion!!!
RispondiEliminabacini
IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB
ottima azienda...gadget belli e di qualita'!
RispondiEliminastupenda davvero la collanina!
RispondiEliminaciao, carinissimo il tuo blog, ti seguo su blog lovin!
RispondiEliminaCiao grazie mille dei complimenti , felicissima che mi segua.
Elimina