Ciao stelline e con immenso piacere e che parteciperò al Contest indetto da Cucina Semplicemente e dalla Scuola CAST Alimenti in collaborazione con Acetaia La tradizione
Ho ricevuto questi prodotti la Gelatina di Aceto Balsamico di modena I.G.P.Tradizionale di Modena " ,aceto balsamico di Modena I.G.P. , aceto balsamico tradizionale di Modena la tradizione.Per ottenerla sono necessari i seguenti ingredienti:70% Aceto Balsamico di Modena I.G.P.(mosto d'uva cotto e aceto di vino),zucchero e pectina.
- Aceto Balsamico Tradizionale di Modena D.O.P. Da uve e mosti Trebbaini e Lambruschi, invecchiato almeno 12 anni. Da abbinare ad antipasti, verdure, selvaggina e primi piatti.
- Aceto Balsamico di Modena I.G.P. De. Dalla linea Mo.De.Na. l'aceto balsamico De, un insieme di aceto di vino e mosto cotto, dal sapore fresco e agrodolce. Ottimo per il condimento di insalate, marinature di pesce e ad accompagnamento di formaggi teneri.
- Gelatina di aceto Balsamico Aceto balsamico di Modena, zucchero e pectina. Da abbinare a fichi, pere e fritti di verdure.
Tutte le ricette dovranno essere inviate entro il 30/11/2013 a redazione@cucinasemplicemente.it, man mano arriveranno le mail, la lista dei partecipanti, con le relative ricette, verrà aggiornata,le ricette verranno giudicate in base all’appetibilità, all’originalità, dal punto di vista nutrizionale e da quello fotografico.Il vincitore riceverà una campionatura di prodotti Acetaia La Tradizione e passerà la giornata nella prestigiosa scuola di cucina CASTAlimenti, in cui sarà presente la giuria, il vincitore che preparerà la ricetta vincitrice e gli Chef che lo affiancheranno dispensando consigli e tenendo una lezione riguardante l’ideazione e la scrittura delle ricette. Il tutto verrà documentato attraverso fotografie.
Ora vi mostro la mia ricetta.
Avete visto che bontà questa ricetta spero vi piaccia , alle prossime ricette, vi auguro buon appetito.
Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione , i prodotti sono davvero buoni e squisiti.
Vi lascio i link
Nessun commento:
Posta un commento