mercoledì 9 settembre 2020

Gel igienizzante DermoPlus di Hospitex International



 Carissimi lettori questi mesi sono stati duri e lo saranno ancora per molto. Come sappiamo tutti questa Pandemia che ci ha colpito il "Covid19" è davvero difficile da debellare e sicuramente ci vorrà ancora tempo e dobbiamo condividerci ancora per qualche anno.

Siamo stati quasi 2 mesi in quarantena dall'11 marzo a fine maggio, le giornate erano lunghe, la paural'economia ha subito grossi danni. Abbiamo capito tanto da questa pandemia, sopratutto l'isolamento, la solitudine, la mancanza di affetti, e rispettare ciò che ci viene dato.  Purtroppo non si poteva stare chiusi in casa per sempre così il Governo ha dato delle regole sopratutto per chi lavora a contatto con tante persone. 

Non dobbiamo fare assembramenti ma indossare la mascherina, i guanti e sopratutto lavarsi le mani spesso, ma se non abbiamo acqua a disposizione igienizzarle con un gel igienizzate. Sopratutto se si vengono a contatto con persone o cose di dubbia provenienza. La prevenzione in primis!

La situazione è migliorata un pochino ma l'emergenza non è finita. Ancora oggi dopo mesi il virus non è scomparso e dobbiamo ancora attenerci alle regole che lo stato ci ha dato. Mantenere la distanza di 1 metro, indossare le mascherine, i guanti e avere con noi l'igienizzante.

Queste sono le regole basilari per non contrarre questo virus e far così che il virus scompaia piano piano. La prevenzione in ogni luogo ma dobbiamo essere prudenti e rispettarle tutte. 

Perciò oggi vi farò conoscere sul mio blog un'azienda italiana Hospitex International. Nata nel 1971  a Ginevra per Progettazione e Forniture Complete per Ospedali e Laboratori e trasferitosi a Firenze nel 1980

Lavora da 50  nel mondo della diagnostica, hanno creato tanti prodotti innovativi così rimanendo sempre all'avanguardia delle tecnologie del settore. I loro laboratori sviluppano continuamente prodotti e brevetti per portare innovazione nel mondo della diagnostica.

 Da anni producono materiali per i laboratori diagnostici e di analisi. Cosi ha deciso con la loro esperienza di realizzare un gel igienizzante e disinfettante un prodotto altamente qualificato e al TOP. 

Covid 19 – Sanificanti ed Igienizzanti una linea di prodotti specifici e adatti a questo lvirus.

DERMOfast Plus 500 - Sanitizing Gel

 La linea DERMOfast della Hospitex che comprende:

DERMOfast PLUS creato da Hospitex e realizzato in Italia con le materie prime di altissima qualità. Contiene il 70% di alcool etilico ed è quindi una garanzia di igienizzazione da virus e batteri.
L’alcool 70% come previsto dai criteri di qualità dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.(“WHO Guidelines on Hand Hygiene in Health Care”)
Anti COVID-19

DERMOfast: il migliore Gel Igienizzante Mani e corpo, 100% Made in Italy

Disponibili nei formati 
500 Ml
250 Ml
100 Ml

DERMOfast BABY 500 - Gel mani per bambini

DERMOfast PLUS 100 - Gel idroalcolico mani

DERMOfast SOAP 500 - Detergente ad uso professionale
Sapone con antibatterico, per un lavaggio igienizzante delle mani. Particolarmente indicato per la pulizia
dopo l'accesso ai servizi igienici o dopo qualsiasi attività che comporti lo stoccaggio dello sporco sul wc.

DERMOfast SPRAY 100 - Soluzione idroalcolica
Soluzione spray idroalcolica pronta all'uso, deterge e igienizza le mani,per uso frequente e a necessità. In pochi secondi l'igiene è assicurata e idoneo sia per le mani che per i tessuti e tutte le superfici e gli ambienti che volete igienizzare e dove c'è bisogno di igienizzare.  Si consiglia di utilizzarlo per pulire e igienizzare.

Come si usa Togliere il tappo, spruzzare premendo l'erogatore, attendere qualche secondo per la massima efficacia.

DERMOfast ULTRA 500 - Gel idroalcolico mani


Tutti i prodotti hanno Proprietà Soluzione idroalcolica in gel pronto all’uso, per detergere e proteggere le mani istantaneamente e per uso frequente.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

 Ci sono vari tipi di gel igienizzante anche per bambini e anziani e per un uso frequente per pelli sensibili. Non c'è bisogno di risciacquo.

L'immagine può contenere: testo

 Non seccano e non screpolano la pelle delle mani grazie alla maggiore quantità di emollienti naturali. Il principio attivo primario (alcool) agiscono efficacemente in pochi secondi e i principi attivi naturali mantengono la protezione nel tempo.

L'immagine può contenere: testo

Applicarlo a necessità, quando siamo senza acqua e sapone, quando abbiamo contatti di mani o con oggetti di dubbia provenienza, quando andiamo al supermercato, sui mezzi pubblici, nelle toilette, nelle scuole.

Modalità d’uso Versare la soluzione sulle mani asciutte, frizionare in modo uniforme il palmo e il dorso delle mani per 30/45 sec. Dopo l’applicazione del prodotto non è necessario sciacquare le mani.

Il gel è Dermatologicamente Testato ed è ultrallegero è una soluzione idroalcolica. Evapora subito e non lascia le mani secche ne unte. Grazie all'alcool e ai suoi eccipienti naturali al 100%, con l'olio essenziale di camomilla e con i suoi principi attivi. Il gel agisce efficacemente in pochi secondi lasciando la pelle delle mani morbida e fresca.

 Con il suo doppio principio attivo è anche per uso professionale.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

L'ho subito provato, è devo dire che è fantastico, lascia le mani asciutte, non unge e non mi ha seccata le mani anzi le lascia lisce e morbide, con un piccolo e gradevole profumo. Ve lo consiglio, ho subito portato con me la pratica confezione da 100 ml che ho risposto in borsa, così da utilizzarlo subito all'occorrenza.

Proteggiamoci, proteggiamo i nostri figli e la nostra famiglia e  usate questo gel igienizzante mani e corpo altamente disinfettante in meno di 15 secondi l'efficacia è dall'attività antimicrobica del prodotto è garantita.

Per la sicurezza e l'igiene ovunque andrete!


Vi lascio i link per maggiori informazioni 

 Sito



Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...