martedì 29 settembre 2020

Firmoo: Occhiali da vista e da sole

 

Buona serata miei cari lettori,l'altra settimana vi mostrai un paio di occhiali che mi arrivarono dal Firmoo il negozio online di vendita di occhiali da sole e da vista,conosciuto in tutto il mondo!

Se non avete letto il mio post andate qua e leggetelo!  Ho avuto una grande sorpresa quando l'azienda vedendo il mio articolo si è congratulata con me  dicendomi di scegliere un altro paio d'occhiali per un'altra collaborazione!

Vi parlai di Firmoo il brand che è sul mercato da 11 anni, il gruppo di ottici e designer cerano di dare ai clienti occhiali di qualità, con un design di modernità.

Occhiali di ottima qualità con dettagli rifiniti nei minimi particolari,i  prodotti prima di essere immessi sul mercato passano un rigoroso controllo di qualità come FDA e con la certificazione CE, significa che è testato e certificato.

Un'ottica professionale con un prezzo piccolo partono solo da 8 dollari e riceverete anche l'assistenza oculistica e con una consulenza professionale sulle prescrizioni.

Cosa state  aspettando andate sul sito troverete una vasta gamma di occhiali per uomo,donna e bambini,gli acquisti arriveranno in pochi giorni e ordinare è facile!

Il sito è scorrevole e anche facile ordinare sul sito ed è davvero veloce. Scegliete il modello che volete comprare, controllate la forma del vostro viso e poi selezionatelo scegliendo il colore. A questo punto dovete solo inserire o meno la prescrizione medica. Se li volete con la prescrizione inserirete i dati e i parametri dopodiché aggiungetelo al carrello. Infine inserite i vostri dati e il pagamento che volete scegliere.


Un'ottica professionale a casa vostra dal pc con un click senza spendere troppo. 

Sono stata davvero onorata quando ho ricevuto di nuovo le'mail per una nuova collaborazione!

Vi mostrerò l'altro paio di occhiali che ho scelto dal sito!

























Ho scelto di nuovo lo stesso modello dell'altra volta, tranne il colore che stavolta è bianco!  Sno arrivati in una settimana dall'acquisto, dentro questa bellissima custodia di plastica e anche in una custodia di stoffa. In più mi hanno regalato 2 buoni da potervi regalare. Se li volte scrivetemi in privato che ve li regalo!

Seguitemi presto l'outfit con questi occhiali, ma non vi lascio a mani vuote, con il mio codice personale avrete un paio di occhiali col 50% di sconto! Ecco qua il codice tutto per voi NEXT50 basta inserirlo al momento dell'acquisto nell'apposito form e avrete gli occhiali alla metà!

Vi lascio il link per maggiori informazioni.

Sito Web

#eyeglassesfashion #eyeweardesign #vintageeyeglasses

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...