giovedì 17 settembre 2020

Occhiali nuovi su Firmoo

Buona serata miei cari lettori come state spero bene! Fa ancora molto caldo anche se oggi la giornata è nuvolosa e prometteva pioggia,ma così non è stato. Sembra di  stare ancora in piena estate!!

Il pacchettino che mi è arrivato ieri è adatto non solo all'estate ma anche a tutte le stagioni. Ed ecco che vi parlerà di nuovo del brand di occhiali da sole e da vista di Firmoo un negozio online dove potete trovare una vasta gamma di occhiali per uomo,donna e bambini sia per la vista che per il sole

Già in passato vi ho parlato di questo brand e ve ne riparlo con molto piacere! Nati nel 2009 da un gruppo di ottici e designer con la convinzione che gli occhiali debbano essere trendy, non costosi e che possano acquistarli tutti.

Un negozio online di occhiali  conosciuto in tutto il mondo. Oltre al mercato statunitense,sono sbarcati in Europa, Canada e Sud America. 

Dando a tutti un'ottica professionale e 
l'opportunità di ricevere il servizio di assistenza oculistica superiore, con una consulenza professionale sulle prescrizioni.

Unico per i suoi servizi sopratutto perché potrete personalizzare gli occhiali come volete! 

Gli occhiali partono da 8 dollari $ e sono tutti rigorosamente di qualità con dei prezzi davvero convenienti e i vostri acquisti verranno recapitati in pochissimi giorni. Prima di immettere sul mercato i  prodotti hanno un rigoroso controllo di qualità come FDA e la certificazione CE che è testato e certificato.

Grazie ai tanti anni di esperienza nel settore ottico, ogni produzione di lenti viene elaborata da specialisti qualificati. nella nostra fabbrica ei nostri laboratori seguono rigorose linee guida  I nostri prodotti hanno anche il marchio di 

Un'ottica professionale a  casa vostra con un click senza spendere troppo. 

Ordinare su Firmoo è davvero facile e molto veloce: Basta scegliere il modello che ci piace e potete anche controllare se si adatta alla forma del vostro viso tramite l’applicazione. Selezionato la montatura, dovete scegliere il colore, inserire se li volete con o senza prescrizione medica. Se li volete con la prescrizione dovrete inserire tutti i parametri,dopodichè inserirete i dati per il pagamento e la spedizione.

Sono stata davvero onorata quando ha voluto collaborare di nuovo con me è per me è un grande piacere ospitarlo e riparlare di nuovo sul blog!!

Ma veniamo agli occhiali di sicuro sarete curiose di vedere gli occhiali che ho scelto!




Anche se sono un pochino grandi per me, mi piacciono tantissimo come mi stanno e sono davvero bellissimi. Sono arrivati in una settimana dall'acquisto, dentro questa bellissima custodia di plastica e anche in una custodia di stoffa. In più  hanno regalato 2 buoni da potervi regalare. 

Seguitemi presto l'outfit con questi occhiali, ma non vi lascio a mani vuote, con il mio codice personale avrete un paio di occhiali col 50% di sconto! Ecco qua il codice tutto per voi NEXT50 basta inserirlo al momento dell'acquisto nell'apposito form e avrete gli occhiali alla metà!

Vi lascio il link per maggiori informazioni.

Sito Web

#eyeglassesfashion #eyeweardesign #vintageeyeglasses

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...