venerdì 18 gennaio 2013

Chèrie: saldi2013 online e offline

Ciao a tutti oggi vi parlo di un  bellissimo  store,  il negozio miacherie ,  è un'azienda italiana di abbigliamento per noi donne.quest'attività  nata da un'idea di  Ivana e Gianluca Bonazzi,nel 1970 ,dopo ben 43  anni di attività , è cresciuta e si evoluta , e nel 1987 creò il primo catalogo   cartaceo,  dove si poteva comprare  comodamente da casa ,  successivamente  sono stati aperti 2 punti vendita  a Tabiano Bagni  e Milano.tuttora proprietari del negozio, che sta a Salsomaggiore bagni, la grande novità è stata l'espansione dello store su internet. Chérie  seleziona i tessuti e i filati di prima qualità, i colori attuali e molti vasti, un design moderno, le taglie vanno dalla 40 alla 54, gli ordini vengano evasi rapidamente   , e consegnati in maniera ottimale, ai nazionale che internazionale. Se abitate a Salsomaggiore, Tabiano o Mialno potete visionare i capi andando nei loro store.




Lo Store Chérie ha riservato ai lettori di questo sito un codice promozionale che consente di acquistare online SENZA SPESE DI SPEDIZIONE capi di abbigliamento femminile di altissima qualità a prezzi eccezionali.

Risparmiare è semplice: al momento dell'acquisto sullo STORE ONLINE Chérie, copia e incolla questo codice nell'apposito spazio: saldi2013

Scopri anche il catalogo dedicato alle taglie forti Chérie Up .


Vi lascio tutti i link a cui accedere e poter vedere questi abiti meravigliosi.




PREVIEW NANNINI COLLEZIONE P- E 2013


Ciao a tutte voi  , ho l'onore di ospitare nel mio blog, un brand conosciuto, vorrei parlare  un pò della storia di quest'azienda, Nannini è un'azienda famigliare che ha saputo svilupparsi fino a diventare un'azienda moderna, proiettata sui mercati internazionali e con management, professionali.Nannini nasce nel 1945 a Firenze, con oltre 60 anni di esperienza nella produzione e distribuzione di borse e accessori in pelle, dall'idea di Virgilio Nannini, che la conduce con grande successo da quasi 20 anni, fino  a oggi , che viene gestita dalla 3 generazione,l'immagine della societa', appartiene anche il marchio LUANA, tramite la società Nannini Firenzesrl,la sede principale è a Pontassieve  (Fi), e una al centro di  Milano.

Ora vi parlo della sua nuova collezione in collaborazione con un grande stilista: Guillermo Mariotto. 

In effetti oggi vi parlo proprio di questa nuova collezione  , che dalla stagione PE2013 è iniziata questa collaborazione con il designer e stilista Gugliemo Mariotto, che ha disegnato  una capsule  collection di borse e accessori  con un nuovo pattern, di cui Nannini  curerà lo stile,  la produzione e la distribuzione,  Per la presentazione  di questa collezione ci son stati 2 eventi : il primo  nella boutique  Nannini di roma a dicembre, e l'ultimo la scorsa settimana  in occasione del pitti immagine nella boutique  a firenze  In occasione della 102^ edizione del MIPEL, in scena dal 16  al 19 Settembre, Stand  B81/C87 del Padiglione 12, Settore Galleria, la griffe Guillermo Mariotto presenterà la collezione di borse, accessori e piccola pelletteria  Primavera- Estate 2013 prodotta e distribuita  dall’azienda Nannini di Firenze.Frutto della  liason tra lo stile contemporaneo di Guillermo Mariotto e  l’esperienza di una dinamica e affermata azienda fiorentina leader del settore, la storica Nannini, ecco una collezione di borse, accessori e piccola pelletteria di altissima qualità che ben rappresenta l’eccellenza del Made in Italy. 
La collezione è dedicata a una moderna viaggiatrice che ama le sfide e l’avventura. Senza dimenticare i sofisticati dettagli e preziosismi couture. Shopping bag, secchielli, zaini, weekend bag, pochette diventano scrigni magici in cui ogni donna racchiude il proprio tesoro nascosto, segreti quotidiani mai rivelati.Tutti da scoprire.


Vi lascio i contatti  di Nannini, del sito,  di fb  di twitter e pinterest 














STYLIGHT : fashion moda e community


Ciao a tutti, ho il piacere di parlarvi dStylight , una Fashion Community per chi ama la moda, infatti è un buon motore di ricerca ,dove è possibile trovare una selezione di oltre  400.000 articoli moda tra i piú recenti, e oltre 4.000 brand e più di 70 negozi online. 

Coma avete capito  Stylight ,rappresenta la più grande Fashion Community D’Europa. Ma non  è solo questo, infatti  creando un  account sul sito è possibile ,  collegarsi in rete con altri utenti appassionati di moda da tutta Europa, vedere e scoprire nuovi articoli di moda , e specialmente capire i loro gusti, e vedere quali piacciono e quali sono i loro preferiti.SI possono aggiungere al profilo tante persone appassionate di moda, e puoi anche aggiungere i vari articoli che  a te piacciono,e così   puoi creare diversi outfit ,creare fashion mood board,  che puoi condividere con  altre persone della community Stylight ,puoi metterli sul tuo blog sulla pagina personale di fb , oppure anche con gli amici di facebook, inoltre puoi di aggiungere  delle immagini dei video  e anche della musica che tu ami.
Stylight ,diviso in tre sezioni: Donna, uomo e Magazine. 
Nelle sezioni donna - uomo troverete la sottodivisione: abbigliamento, accessori, scarpe e outlet, mentre nella sezione Magazine potrete trovare , articoli più gettonati del 2013 il fashion-oroscopo, e ancora altro, articoli da leggere, non svelo altro, aggregatevi e vedrete. com'è divertente questa community.


giovedì 17 gennaio 2013

GIVEWAY , in collaborazione con "Il Diavolo Veste Sabrina".



Benvenuti a questo Contest in collaborazione con "Il Diavolo Veste Sabrina". Il Premio messo in palio è un bellissimo cestino portatutto realizzato a mano da Sabrina.
Le regole sono le seguenti:
1)Mettere MI PIACE alla  pagina di "Il Diavolo Veste Sabrina" cliccando sul seguente link: 
2) cliccare MI PIACE sulla mia pagina Stella del Mare, cliccando sul seguente link: 
3) scrivere PARTECIPO E CONDIVIDO e scrivere  i vostri dati, che visiete iscritte al blog,e ai quali cis eguite nelle pagine di fb  sia il diavolo veste sabrina  che  stella del mare.
4) per avere una chance in più ,in caso di estrazione, seguitemi su GFC, indicandomi nel commento il Vs. nome con il quale siete iscritti a GFC. Eccovi il link del mio Blog: http://stellauntesorodelmare.blogspot.it/
5) condividere il presente Contest su fb e  taggare  5 amiche 
Il presente Contest inizierà oggi 17 gennaio e terminerà il giorno 31 gennaio alle ore 24:00
però dobbiamo arrivare  a 100 partecipanti.
Spero sia stato tutto chiaro!!
BUONA FORTUNA!!



Ragazze mi raccomando fate tutto, aggiungetevi al mio blog, chi non rispetta le regole, e viene estratt non vince, mi raccomando.

Regolamento:
"Stella del Mare " comunica che il presente “Contest” è a norma di legge.
Regolamentazione del Contest “GIVEAWAY” effettuato nel rispetto della vigente normativa.
“Stella del Mare” tiene a precisare che il presente “Contest” è una manifestazione artistico-letteraria che prevede un omaggio avente modico valore, senza alcun obbligo di acquisto. Pertanto il predetto “Contest” non va inquadrato né nei concorso a premio, né nelle operazioni a premio, queste ultime soggette alla normativa vigente in Italia (RDL 1933 del 19/10/1938 (convertito Legge 973 del 05/06/1939) - L.449 del 27/12/1997 art. 19 comma 4 - DPR 430 del 26/10/2001- Circolare n.01 del 28/03/2002 Ministero Attività Produttive)
Regolamento generale del Contest "Stella del Mare".

Una volta chiuso il “Contest”, la scelta della citazione contenuta nel commento e, quindi, della vincitrice spetterà a “Stella del Mare" e al "Diavolo Veste Sabrina"(le quali si riservano di utilizzare, se necessario, l'estrazione mediante random .org) le quali assegnerà l’omaggio consistente in un cestino realizzato a mano. Il premio verrà inviato a spese di "Il Diavolo Veste Sabrina" al domicilio della vincitrice.
Il presente Contest è riservato ai soli residenti in Italia.

Hope in a blog + Wishtrend Blog Event


Hope in a blog + Wishtrend Blog Event



Confuse? Perché ci sono un drago e un cupido?
Benvenute al primo evento blogger Hope in a Blog x Wishtrend.
Il Drago rappresenta wishtrend, il cupido Hope in a Blog.
Il drago rappresenta il coraggio, il potere - e il cupido l'amore, la passione.
Il Dra
go rappresenta l'Oriente, il cupido l'Occidente.
La cosa più importante ....

Il Drago è il simbolo del nuovo anno lunare asiatico, mentre il Cupido è il simbolo di San Valentino.

Quest'anno, entrambi cadono allo stesso mese - nel mese di febbraio, e per celebrare questa doppia occasione speciale, Wishtrend e Hope in a blog stanno collaborando ad una scatola speciale e un evento speciale e una competizione per i blogger tutto il mondo ad unirsi a loro per celebrare questi due importanti giorni!

E ... che cosa hanno in comune queste due celebrazioni? Il colore rosso! Sì, questo è tutto! Wishtrend rilascerà una speciale scatola - che comprende tutti gli elementi Rossi per abbellire voi stesse in queste due occasioni. Se sei un blogger,avrai la possibilità di testare questa box GRATIS - pubblica una foto - e vinci un premio! Crea il tuo look migliore 'RED' con gli elementi della scatola e lascia che la tua creatività prenda piede!

Aperto alle blogger IN TUTTO IL MONDO.

Come partecipare?
1. Crea un nuovo post sul tuo blog e copia e incolla questa entry.
2. Dopo aver creato il post, manda per e-mail l'URL / sito web 
jwzs@wishcompany.net 
3. Il processo di selezione avrà inizio e i blogger selezionati riceveranno una e-mail. Le Red Box saranno consegnate la 2 ° settimana di gennaio, con il numero di tracciatura.
4. Se sarai selezionato, la box speciale sarà inviata al tuo indirizzo.
5. Dopo 2 settimane, il Blogger deve pubblicare una foto con tutti gli elementi della box. Dateline: 31/01/2012. Si prega di inviare il link a jwzs@wishcompany.net per convalidare la tua entrata.
6. Wishtrend e Hope in a blog sceglieranno un blogger con la foto più creativa e post sul blog (che abbia fatto buon uso degli oggetti e creato al meglio il suo "look ROSSO!")

PS: Se non sei stato scelto come un blogger Wishtrend, ma hai acquistato il Red Box da solo, è possibile partecipare a questo concorso inviando il link del tuo post sul blog con la recensione e foto a 
jwzs@wishcompany.net 

PREMIO:
Il vincitore avrà la sua foto pubblicata sulla pagina principale del sito Wishtrend così come la pagina di Facebook di Wishtrend. Con oltre 40.000 Mi piace su Facebook e più di 100.000 clienti in tutto il mondo - questo darà al vostro blog una spinta enorme!

Il vincitore avrà anche un coupon $ 50 da wishtrend

___________________________________________


Confused? Why is there a dragon and a cupid ?
Welcome to Hope In A Blog x Wishtrend’s first ever blogger’s event.
The Dragon represents Wishtrend, the cupid – Hope In A Blog.
The Dragon represents courage, power – and the cupid represents love, passion.
The Dragon represents the East, the cupid – the West.

Most importantly….

The Dragon is a symbol of the Asian Lunar New Year, while the Cupid – the symbol of Valentine’s Day.

This year, they both fall on the same month – in February, and to celebrate this special double occasion – Wishtrend and Hope In A Blog is collaborating on a special box and a special event and competition for bloggers WORLDWIDE to join us celebrate these two important days!

…And what do these two celebrations have in common ? The colour RED! Yes, that’s it ! Wishtrend will be releasing a special box – which compromises of all RED items to beautify yourselves in these two occasions. If you are a blogger, you will be able to have a chance to test this box out yourself FREE OF CHARGE – post a photo – and WIN a grand prize! Create your best ‘RED’ look with the items in the box and let your creativity take over!

Open to bloggers WORLDWIDE.

How To Enter?
1. Create a new post on your blog and copy and paste this entry.
2. After creating the post, email the URL/Website to jwzs@wishcompany.net 
3. Selection process will begin and bloggers selected will receive an email. Red Box will be delivered on 2nd week of January with tracking number.
4. If selected, the Special Box will be mailed to your address.
5. After 2 weeks, Blogger is required to review and post a photo using all the items in the box. Dateline : 31/01/2012. Please mail the blog link to jwzs@wishcompany.net  to validate your entry.
6. Wishtrend and Hope In A Blog will pick a blogger with the most creative photo and blog post ( make good use of the items and create your best ‘RED” look! )

P.S : IF You are not chosen as a Wishtrend blogger, but have purchased the Red Box on your own, you can enter this competition as well by sending us the link of your blog post with review and photo tojwzs@wishcompany.net  

PRIZE :
Winner will have their photo posted on the main page of the Wishtrend site as well as the Wishtrend Facebook Page with their Blog site. With over 40,000 likes on Facebook and more than 100,000 clients all over the world – this will give your blog a huge push!

Winner will also win a $50 coupon from wishtrend.com

Buona fortuna!
Good luck!

TEC-AL : spezie per tutti i gusti





 Ciao a tutti oggi vi parlo di una collaborazione, con l' azienda TEC AL srl, situata nel cuore dell’Emilia,propone miscele tecnologiche a base di aromi,speziate e aromatiche.
I prodotti sono studiati per l’industria alimentare e per il settore delle carni in genere.
La struttura flessibile di Tec-Al,moderna ed organizzata,garantisce affidabilità per l’approvvigionamento,rapidità e puntualità nella distribuzione e consegna dei prodotti. L’obiettivo primario dell’Azienda è il continuo miglioramento della qualità dei prodotti.
Tec-Al ha creato una nuova linea di prodotti, “ I PIACERI DELLA TAVOLA “,caratterizzati da altissima qualità organolettica degli ingredienti tra cui la più ampia gamma di sali marini disponibile sul mercato con le migliori qualità provenienti da tutto il mondo.
Tipologie di sali :
  • Sale rosa Himalayano grani/fino: è un sale marino fossile, di colore rosa pallido, raccolto a mano e a pietra. Ideale per esaltare i sapori degli alimenti come carni crude, grigliate di carne, pesce e verdure, ma anche per salse e insalate.
  • Sale rosso Alaea Hawaiano grano/fino: prende il suo colore dall’argilla vulcanica ed è il sale da tavola delle Hawai. Indicato per decorare i piatto e per carni alla griglia
  • Sale fiocchi di Cipro: è un sale marino a forma di piramide che si scioglie olto rapidamente a contatto con i cibi, sprigionando una forte sapidità. Si utilizza su carne, pesce al forno e verdure.
  • Il sale blu di Persia grani/fino: è un salgemma naturale bianco con puntini blu, estremamente saporito , ma non persistente, con retrogusto speziato. E’ utilizzato come comune sale da tavola.
  • Flor de Sal d’Algarve: prodotto fin dai tempi dei Romani, è raccolto ancora oggi manualmente e lasciato essiccare al sole per cinque giorni. Ha una sapidità delicata ma persistente ed è ricco di magnesio e potassio
  • Sale Kala Namak Indiano Viola: molto utilizzato nella cucina indiana, indicato per ricette etniche, ma anche per fritture, zuppe e macedonie di frutta. Può diventare un originalissimo aperitivo, servito insieme al ginger fresco.
  • Sale Guerande alle Alghe: è un sale dell’Atlantico al quale è stata aggiunta una particolare miscela di alghe alimentari fresche. Sprigiona un intens profumo di mare ed è indicato nei piatti di crostacei, pesce e zuppe.
  • Sale Australiano Murray River: di colore rosa /albicocca, delicato e croccante, si dissolve rapidamente esaltando il sapore delle pietanze. Consigliato per arrosti e cotture in forno
  • Sale dei Papi:  il sale fiore di Romagna, di origine marina, prodotto, raccolta, lavato e centrifugato secondo il metodo tradizionale. Ha l’umidità tipica naturale (2%) del sale non raffinato e mantiene tutti gli oligoelementi presenti nell’acqua di mare. E’ conosciuto come un sale dolce, non perchè manchi di sapidità, ma per una limitata presenza di sali amari che danno un retrogusto amarognolo non gradevole.


mercoledì 16 gennaio 2013

nuovo shoppin ...ILIKEKILO

ciao  a tutti!! vi ricordate che vi parlai già di questa collaborazione,,ilikekilo...ecco qua cosa mi scelsi e mi inviarono, davvero comodi, belle  e precise, sia dei 2 maglioni che la giacca., voglio ringraziare di vero cuore ,ilikekilo...  per avermele inviate. <3, ora vi parlo un pò del sito...

  I kilogrammi: uno dei peggiori nemici delle donne, un incubo ricorrente, una lotta costante che non avrà mai fine... Li abbiamo sempre odiati, ma adesso, la rivoluzione: I Like Kilo. 
Non si tratta di una nuova dieta che promette miracoli, nè un prodotto alimentare, bensì una nuova modalità di fare shopping online. Basta etichette, vetrine, costi assurdi per capi da sogno provenienti dalle passerelle dell'alta moda, oggi è davvero tutto molto più semplice grazie a iLikeKilo.

Accessori e capi d'abbigliamento usati, di marca e non, revisionati e messi in vendita; una pagina web davvero semplice e facile da usare; una bilancia virtuale su cui riporre e "pesare" i prodotti selezionati; un unico prezzo: 15 € al kilo! Rapido, diretto, efficace. Nell’epoca dei Like arriva ILIKEKILO®, ovvero, butta un
occhio al web, lasciati sedurre dalle proposte, scegli, seleziona, trascina, pesa e
acquista. Finalmente facciamo shopping senza la calca del traffico, senza le attese
nei camerini, senza lo stress del poco tempo a disposizione. Comodamente seduti
davanti al computer, semplicemente navigando sul sito di ILIKEKILO®, il primo
portale al mondo dedicato alla vendita di abbigliamento ed accessori al chilo! Per chi
ama le grandi firme, quelle che hanno fatto la storia della moda, per chi segue gli
stilisti emergenti, per chi vuole costruire uno stile tutto suo, per chi impazzisce per il
vintage, ce n’è per tutti e tutte. ILIKEKILO® è facile: basta curiosare tra le varie
categorie, selezionare l’articolo, trascinarlo sulla bilancia e acquistarlo, in totale
sicurezza, al prezzo di €15 al chilo, con un minimo ordine di 1 chilo. ILIKEKILO® è
semplice e divertente e le possibili combinazioni sono infinite. ILIKEKILO® – Dove
l'unico peso che conta è quello degli articoli!

Quale occasione migliore per presentare questa innovativa soluzione di shopping?
MERCATOMONTI, ça va sans dire…..Domenica 25 Novembre, ci armiamo di bilance e
allestiamo una zona interamente dedicata all’acquisto a peso. Questa volta lo fate dal
vivo, poi lo farete da casa.


Esplora, Seleziona, Trascina, Pesa ed Acquista!
Questi sono i semplici passaggi di ILIKEKILO® , il primo portale al mondo dedicato alla vendita di abbigliamento ed accessori al chilo!
Esplora le categorie a disposizione,
Seleziona gli articoli che ti interessano,
Trascina i prodotti sulla bilancia,
Pesa fino ad arrivare al minimo di 1kg
Acquista tutti i prodotti che vuoi al prezzo di €15 al chilo!
Semplice, chiaro e divertente!
ILIKEKILO® – Dove il peso conta!!


ILIKEKILO® è un modo innovativo e spassoso di fare shopping online: Ti offre l’opportunità di acquistare giocando, prodotti, firmati e non, di seconda mano accuratamente selezionati e controllati. Per agevolarti, ad ogni prodotto  è abbinata una breve descrizione illustrativa.
ILIKEKILO® è facile: basta curiosare tra le varie categorie, selezionare l’articolo, trascinarlo sulla bilancia ed acquistarlo, in totale sicurezza, al prezzo di €15 al chilo, con un minimo ordine di 1 chilo. ILIKEKILO® è semplice e divertente e le possibili combinazioni sono infinite. ILIKEKILO® – Dove il peso conta!

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...