venerdì 13 settembre 2013

Bijoux-ecommerce , classe ,raffinatezza ,eleganza.


Magento Commerce


Ciao stelline ,noi donne amiamo le sorprese , ma sopratutto amiamo i gioielli e a volte basta poche per essere coccolate e stupite , un piccolo gioiello e ci ritorna il sorriso.

Se  dobbiamo fare qualche regalo speciale sia per noi o per fare un regalo,a una mamma ,sorella, amica  o fare un regalo particolare e di raffinatezza e non sapete  dove cercare o dove scegliere vi aiuto io mostrandovi questo sito meraviglioso. 


Bijoux-ecommerce .com è un iniziativa di E-commerceItaly S.a.s.società specializzata nella gestione di piattaforme ecommerce proprietarie, per proporre al vasto pubblico di internet il meglio della produzione dei gioielli.

Crema rigeneranteThuya Italia: review



                            

Ciao stelline oggi vi parlerò di un marchio che mi ha davvero colpita per la sua qualità,  ospito con vero piacere Thuya Italia ,il nuovo distributore esclusivo per l'Italia, dei prodotti a marchio THUYA PROFESSIONAL LINE.


Possiamo trovare tantissimi prodotti:
Ricostruzione unghie ( acrilico pemium, Solare e Standard; Gel monofasico , bifasico e trifasico);
Nial Art ( smalto  semipermanente, Gel UV finishng, smalto tradizionale, decori ) ; 
Trattamenti mani e piedi ( manicure e pedicure Spa ; trattamenti specifici );
Trattamento occhi (tinta e permanente, 
extension ciglia);
Macchinari e accessori ( micromotori e frese , 
lamapade UV e LED fino a 48W , materiale monouso )

CATALOGO INTERNAZIONALE THUYA 2013

Per consultare on-line il catalogo, clicca sull'immagine.

CATALOGO PRODOTTI - THUYA-ITALIA                                                
















Per visualizzare una versione 
stampabile clicca su questi link:




Ora vi mostro ciò che mi ha gentilmente inviato. 










1 flacone di crema rigenerante per ciglia e sopracciglia Thuya Italia di 8 ml e un pennellino con 2 teste.

La crema contiene antiossidanti naturali 
e principi attivi idratanti ,ed è
particolarmente indicata  per le
ciglia secche o fragili e dopo i 
trattamenti di permanente e
tinta ciglia e come trattamento 
protettivo verso gli agenti esterni.
Usata regolarmente aiuta a mantenere 
ciglia forti e sane e ne previene la caduta.

AVVERTENZE SULL'UTILIZZO DEI COSMETICI:
I prodotti Thuya per i trattamenti 

occhi sono testati 
dermatologicamente 
oftalmologicamente; 
Contengono principi attivi naturali e
dal punto di vista fisiologico, sono i 
più tollerati del mercato.
Tuttavia, come per l'uso di qualsiasi
cosmetico, invitiamo iconsumatore
ad effettuare un test preliminare di 
tollerabilità prima dell'applicazione.
Il test può essere effettuato applicando
una piccola quantità di prodotto 
all'interno del gomito o sul collo 
dietro ad un'orecchio. La pelle
deve essere precedentemente 
pulita e detersa.
Attendere 24 ore dall'applicazione e 
verificare se la pelle presenta rossore ,
gonfiore o prurito.

ISTRUZIONI D'USO:
La crema si applica tutti i giorni,
una 
volta al giorno, ma per  le ciglia più 
deboli applicarla 2 volte al giorno,
mattina e sera.





COME SI APPLICA?

Prima di applicarla struccarsi 

accuratamente
con lo struccante occhi a  base acquosa
thuya o lo  struccante bisafico thuya ,
applicare una piccola quantità di crema 
rigenerante sul pennello sintetico
thuya e stenderla delicatamente,
lasciare agire il prodotto per 
10
minuti prima di eventuale make up ,
oppure applicarla la sera e lasciarla 
agire tutta la notte.



















Ecco la mia  review della crema
rigenerante per ciglia.


Ho provato questa crema da 

quasi una settimana ed ho visto
davvero i risultati, le ciglia si sono
rinforzate e sono più voluminose, 
l'ho messa solo la sera prima di 
andare a dormire ,e l'ho lasciata
agire tutte la notte.Ho deterso 
per bene gli occhi con lo struccante
specifico,ho applicato la crema 
con il pennellino con i denti più
piccoli e poi ho pettinato le ciglia
delicatamente con le setole più morbide.
A me non è capitato però evitate
che la crema vada negli occhi se succedesse 
sciacquare immediatamente gli occhi con 
acqua abbondante.

Ringrazio molto l'azienda ma in particolare
Nicola per la gentilissima e bellissima
collaborazione per avermi fatto scoprire 
questa  crema e i suoi fantastici risultati,
continuerò a testarla e quando finirà sarò 
una nuova cliente , mi è davvero piaciuta 
perché ho visto  in poco tempo le mie
ciglia rinforzarsi.

Vi lascio i link a cui accedere per 
maggiori informazioni.
Sito 
http://www.thuya-italia.com/
Pagina facebook 
https://www.facebook.com/Thuya.Italia

Semprepronte , lo scatolifico per aver i capi in ordine







Ciao stelline come ogni settimana anche oggi vi parlerò dell'e-commerce Semprepronte e in particolare vi parlerò dello scatolificio .

E'  il Negozio online con la più ampia Scelta di prodotti per il Packaging, dove acquistare in modo Facile, Sicuro e Conveniente, ponendo la soddisfazione del cliente come l'Obiettivo più grande".

Oggi in particolare vi parlerò del Bauletto capi appesi, che si trova sempre sul sito Semprepronte  nella sezione lo Scatolificio .Se dobbiamo viaggiare o dobbiamo spostare i nostri capi ,inviarli  o spedirli ,questo bauletto è davvero utile per spostare i capi in comodità senza che si stropicciano o si rovinano, 

 Lo Scatolificio online Semprepronte ha creato per noi una speciale Scatola dotata di supporto per gli appendini e con finestra laterale.
Sono Bauletti per Vestiti fatti di cartone a due onde molto resistente.
Il Bauletto porta Abiti è utile anche per tutti quegli eventi e manifestazioni -  sfilate di moda, eventi fieristici, etc,.. - e per tutte le aziende che operano nel mondo del fashion.
In ogni Bauletto puoi appendere, giacche, camicie, magliette, pantaloni. 





















Sei un produttore di Packaging?
Vi lascio il sito
http://www.semprepronte.it/

Su Semprepronte i modelli sono tutti in pronta consegna in 24/48 ore in tutta Italia.







giovedì 12 settembre 2013

Raffaella Ciccia,bijoux per le donne che hanno una personalità e si sanno distinguere



Ciao stelline oggi vi presenterò un'altro post di bijoux e vi parlerò di Raffaella Ciccia - Biografia e Critiche.
Conclusi gli studi al Liceo Artistico Statale di Busto Arsizio, giovanissima si trasferisce a Roma dove frequenta l'Istituto di Arte, Artigianato e Restauro, diplomandosi nel 1997. Sin da piccola riceve l'insegnamento materno di fare del proprio lavoro lo strumento per esprimere creatività e fantasia.
A partire dal 1998 partecipa ad importanti restauri a Roma. Nel 2001 comincia la collaborazione con i Musei Vaticani, dove si occupa del recupero del soffitto ligneo del Museo Etrusco, degli armadi settecenteschi della Biblioteca Apostolica, degli arazzi sacri della Fabbrica di S. Pietro, fino al restauro della Cappella Paolina nel 2005.


Dalla poliedrica creatività di Raffaella Ciccia , nel 2005 nasce il marchio Ju con la line JU JEWELS,  lavorazione fatta artigianalmente e con l'attenzione ai materiali, col passare degli anni il marchio si è arricchito, lavorando anche altri materiali , pietre , passamanerie, pizzi, pvc ecc., i bijoux sono unici e molto ricercati,per le donne che sanno scoprire la libertà di amarsi, avere una personalità e sapersi distinguere.

Bello andare a scuola con il Gruppo Cartorama.




Ciao stelline sta per  iniziare  la scuola e  si va di fretta per la corsa agli acquisti , comprare quaderni ,penne, matite ,diari ,zaini e  tante altre cose che servono ai nostri figli per la scuola , allora oggi vi presentò un'azienda che tutti conosciamo Il Gruppo Cartorama.

Nel 2007 abbiamo dato vita al nuovo Gruppo
Cartorama per condividere insieme l’entusiasmo che ha alimentato per decenni il lavoro di cinque aziende: Cartorama, Artena, Clipsy, Cds e Galvas.Tutti insieme progettiamo e realizziamo nuovi prodotti con i quali diffondiamo i marchi dei nostri licenzianti in ben 10.000 cartolerie in Italia e nel mondo. Siamo i leader in Italia nel licensing per i prodotti scuola e cancelleria, regalistica e articoli natalizi, lo dicono i numeri. Nel 2010: 15.000 referenze, 25 milioni di unità prodotte per anno e 120 milioni di Euro di fatturato.
Aiamo i partner ideali dei brand e nel 2008 abbiamo messo la nostra fantasia al servizio di oltre sessanta marchi, tra i quali a.c. Milan, Benetton, Baci e Abbracci, Dimensione Danza, Disney, Ducati, Ferrari, Fiorucci, Hello Kitty, Juventus, Lonsdale, Pickwick, Sweet Years.

                           



La nostra storia inizia nel lontano 1977 a Verona è fatta di tradizioni, innovazioni, invenzioni, sviluppi e trasformazioni. 
Il Gruppo Cartorama è diviso in quattro divisioni:
Artena entra a far parte integrante del Gruppo Cartorama negli anni ’90.
Leva strategica dell’azienda, Artena, divisione commerciale dedicata al canale dettaglio, conta 60 agenti monomandatari, professionisti del settore che garantiscono un’efficace copertura di tutto il territorio nazionale, per un totale di  10.000 cartolerie servite: una rete perfettamente organizzata e strutturata per venire incontro alle esigenze di acquisto e assistenza dei nostri clienti, a cui propone i migliori articoli per la scuola, di regalistica e per il Natale.
La divisione commerciale Cartorama, dedicata al canale dettaglio, è un'organizzazione di vendita distribuita capillarmente su tutto il territorio nazionale che assicura ai clienti una pronta e continua assistenza tramite i suoi 60 agenti monomandatari, professionisti del settore da anni.
Cartorama, entrata a far parte del Gruppo negli anni ’90, ha contribuito, con Artena, all’evoluzione del mercato del licensing, di cui Gruppo Cartorama è leader incontrastato per i prodotti scuola e cancelleria, regalistica e articoli natalizi.
Nata negli anni 90 come divisione del gruppo.
Specializzata nella grande distribuzione ha in esclusiva i nostri brand Written e Amico e le collezioni di cancelleria, scuola e ufficio.
Ha sede a Turate – Como.
Macrocategorie: Scuola, Gift, Natale, articoli continuativi in distribuzione.
Canale distributivo: Grande distribuzione (GD-DO).

Fondata nel 1946, entra nel Gruppo nel 2007.
Ha una grandissima tradizione nelle decorazioni natalizie.
Ha sede a Turate – Como.
Macrocategorie: Gift, Natale.
Canale distributivo: Grande distribuzione (GD-DO).

Linee esclusive in licenza e tantissimi articoli per la decorazione del Natale. Abeti artificiali, addobbi albero, addobbi casa, illuminazioni per interno e esterno... Nei colori tradizionali o di tendenza.

Stile, innovazione, passione e gioia di vivere. Sono belle parole che descrivono bene i nostri prodotti. 
E quel che realizziamo lo dividiamo in tre linee.

LINEA SCUOLA: diari, quaderni, copertine ad anelli, zaini, astucci, bustine, tracolle, trolley articoli da scrittura ed accessori in genere.

LINEA REGALO: borse, portafogli occhiali da sole, ombrelli, orologi e speciali linee regalo di make-up, bijoux, biglietti augurali, peluches, carta regalo, portachiavi, penne in confezione regalo, cappellini, guanti, sciarpe, cinture, album foto, agende, scatole, shoppers, portamatite cofanetti, tazze, cuscini, ecc.
LINEA NATALE: addobbi albero, addobbi appoggio, pini artificiali, illuminazioni, vetrofanie, candele, calendari, decorazioni, biglietti, arredo casa (centro tavola ecc.) nastri e carta regalo.
Sappiamo parlare dei nostri prodotti, ma vogliamo anche dare i numeri. Ogni anno produciamo 56.000.000 di pezzi di cui:
·       13.500.000 di quaderni;
·       1.000.000 di zaini;
·       1.600.000 diari;
·       600.000 astucci e bustine;
·       50.500 di alberi di natale sintetici;
·       6.500.000 di palle per alberi di natale;
·       133.000 articoli luminosi.
Per rendere più concretamente l’idea dello spazio che i nostri prodotti mettono a disposizione dei marchi, basta pensare che:
·    i quaderni coprono una superficie di 842.000 mq, che corrispondono a circa 1.500.000 banchi di scuola;
·    il volume totale degli zaini riempirebbe completamente 608 pullman di linea;
·    gli alberi venduti formano una foresta di 100.000 mq.

Ora vi mostro ciò che mi hanno inviato


                                                           Zaino Benetton
                                 Astuccio Benetton        
                               5 Quaderni Benetton      
                                    Astuccio cars
                                      Diario cars 
                 


                              5 Quaderni Benetton  


Scaldiamo i motori sta per arrivare saetta Mc queen di Disney Cars.
Questo cartone per me vale tantissimo ho dei bellissimi ricordi di cars .

Ecco il diario e il pratico astuccio della linea :
 
                                  CARTORAMA

DIARIO SCUOLA  CARS - COLORI ASSORTITI
                                                         Astuccio cars

                                      Astuccio Benetton      
                             Zaino estensibile multicolor Benetton.
Una linea davvero bella per i più grandi mi è piaciuto davvero tutto il kit , color rosa , la qualità indiscutibile e lo zaino ,l'astuccio e i quaderni hanno fatto felice mia figlia che subito si è presa  tutto, ha ringraziato subito me ma in particolar modo Cartorama.




Ringrazio l'azienda per la bellissima collaborazione, sono stata davvero felice e onorata di ospitarla nel mio blog,i prodotti sono davvero ottimi di qualità, curati nei minimi particolari,colorati disegnati e alla moda, per i piccini ma anche per i più grandi.
Troverete tutti i loro prodotti nelle migliori cartolerie supermercati della grandi catene e cartolibrerie, vi consiglio di comprarli , qualità e convenienza e professionalità.

Vi lascio il link del sito 
http://www.cartoramagroup.com/cartorama/it-it/home/index.aspx

Fiordelisi, pomodori e ortaggi conservati come fatti in casa



Ciao stelline e con enorme piacere che oggi nel mio blog ospito Fiodelisi un'azienda alimentare pugliese, comincia la sua avventura proprio da nuovi metodi,coltivando  
i pomodori  semi dried,  cercando sempre il naturale,  il meglio dalla natura con certificazioni per l'ambiente e la nostra salute, ora vi parlerò un po' dell'azienda  e della sua storia.


                            
Se la terra potesse parlare, racconterebbe la storia di Fiordelisi, una storia che germoglia nel 1954 nella fertile pianura pugliese, il Tavoliere, località nota sin dall'antichità come luogo fecondo per l'agricoltura.
Racconterebbe della passione e dell'impegno di Antonio Fiordelisi, capostipite della famiglia e fondatore dell'azienda, che per primo si dedicò alla coltura e alla produzione di vegetali in quelle ricche terre baciate dal sole.
Nel 1978, i suoi quattro figli si unirono al progetto che già incominciava ad assumere le sembianze di qualcosa di grande.
Alleati preziosi sono stati il sole ed il clima mite e asciutto, caratteristico della zona, che hanno favorito le prime sperimentazioni di produzione e conservazione di pomodori secchi, oggi vanto e punto di forza di Fiordelisi.
Il clima e la naturale propensione del terreno alla coltura degli ortaggi, contribuirono a premiare l'impegno e la passione dei quattro fratelli.
Nel 1995, dopo lunghe e attente ricerche volte a garantire la migliore qualità nel pieno rispetto della natura e della genuinità, vide la luce la prima produzione di pomodori semi dried. 
Catalogo Private Label Fiordelisi

Niyo & co,bellezza italiana, per essere belle basta poco




Ciao stellina oggi vi parlerò di Niyo & co, che da  oltre 40 anni è presente sul mercato con il marchio Beauty Point spa, un assoluta garanzia che ha portato l’azienda a diventare la catena leader del Centro Italia. 
Niyo & co. coniuga gli elementi di qualità classica della produzione italiana ad un posizionamento di prezzo fortemente competitivo e spesso di riferimento per le altre aziende del settore,è il modello vincente nel mondo retail della profumeria e cosmesi, con una proposta di oltre 2000 referenze tutte rigorosamente Made in Italy, dalla profumeria alla cosmesi passando per il Make-up, la cura della persona e gli accessori

Niyo & Co. declina tutte le categorie merceologiche in 18 marchi esclusivi nati dal know – how di una grande azienda italiana.
In un unico concept innovativo profumi, cosmetici, prodotti per il make up e accessori moda.
Niyo & Co. è acronimo di New Italian Young Original and Convenient:
NEW perché è un format innovativo, accattivante e glam.
ITALIAN perché i prodotti sono 100% italiani.
YOUNG perché custodisce l’essenza della giovinezza in termini di dinamicità e freschezza volgendo lo sguardo alle richieste della clientela.
ORIGINAL perché è la prima offerta franchising di una profumeria con prodotti 100% di produzione italiana.
CONVENIENT perché è attento sia alle esigenze dell’investitore, permettendo di acquisire un format eccellente con un investimento ridotto, sia a quelle del consumatore finale, che troverà prodotti di altissima qualità ad un prezzo accessibile.
NIYO & CO, bellezza italiana.

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...