giovedì 18 aprile 2013

Breseghello,Vent'anni di esperienza erboristica








Patrizio Breseghello - ErboristaLa Patrizio Breseghello è un'azienda operante nel settore erboristico nello specifico quale fornitrice di materie prime, tisaneinfusitè aromatizzati,ginsengpot pourry e quant’altro possa servire in erboristeria, nasce a Ravenna nel 1991 grazie all’impegno del titolare, Patrizio Breseghello.
Sempre attenta alla qualità e alle richieste del mercato, la Patrizio Breseghello offre tra il resto erbe di coltivazione tradizionale ed erbe biologiche, garantite dall’ente certificatore CODEX.
L’obiettivo dell'azienda Breseghelloè quello di garantire il prodotto migliore ad ogni cliente e soddisfare al meglio le sue richieste, per questo motivo la Ditta investe ogni giorno sulla qualità, per offrire ai consumatori prodotti sicuri ed efficaci.A tal fine tutti i prodotti vengono controllati da un laboratorio di analisi prima di essere immessi nel mercato.
 La Patrizio Breseghello si propone quindi come una Azienda per la quale la qualità è elemento fondamentale e distintivo, da ricercare anche a discapito di costi certe volte maggiori, il tutto per poter offrire al cliente il meglio che ci possa essere sul mercato.
.L'arte dell'erboristeria è estremamente vasta e complessa. Comprende moltissime tematiche che spaziano su diverse discipline. E' bene ribadire che chi parla e da indicazioni di questo tipo non vuole incentivare l'automedicazione e tanto meno sostituire il lavoro professionale dei medici o di altri specialisti del campo.







La Patrizio Breseghello si propone da vent'anni quale fornitrice di materie prime per il settore erboristico:infusitè aromatizzatiginsengpot pourry e quant’altro possa servire in erboristeria. Il tutto in confezioni di vari formati con pesi che variano dai 100 gr ai 10 Kg. Una gamma vasta e completa a disposizione di erboristi e farmacisti.





























Prima di utilizzare qualsiasi erba - anche se ritenuta innocua - è consigliabile rivolgersi al proprio medico che potrà valutare forme, dosi di assunzione ed eventuali interazioni con altre sostanze assunte o in relazione alle patologie sofferte.
L'azione coadiuvante di tisane ed infusi non sono da intendere in senso letterale o medico.
 E bene ricordare che ci sono piante velenose (come l'Azalea, la Bella di notte, l'edera, il glicine, la stella di natale), piante che possono scatenare reazioni avverse e che possono avere controindicazioni specifiche a seconda del soggetto che le assume.
Patrizio Breseghello propone tantissime varietà di tisane, dalla tisana calmante (una miscela di erbe essiccate e tagliate con effetto rilassante, per trovare ilbuonumore,
favorire il sonno e conciliare il fisiologico riposo notturno) alla tisana lassativa (un aiuto nello svolgere le regolari attività intestinali, favorire iltransito intestinale e contrastare la formazione di gas), tutte premiscelate e pronte all'uso.






Prima di ricorrere a cure erboristiche fai da te, è sempre meglio consultare persone davvero esperte, le erbe spesso possono essere piu' dannose dei componenti chimici se usate con leggerezza, in questo sito troverete degli ottimi 
preparati, nelle dosi giuste e adeguate.



Una selezione di prodotti buoni anche freschi

In vista del caldo estivo non farti mancare qualche tisana, un infuso e/o un buon tè. Ritrova il tuo benessere con i prodotti di cui vi sto parlando "buoni anche freddi", basta prepararli e lasciarli rinfrescare in frigorifero, tutti i prodotti mantengono le loro proprietà anche freddi.


Ora vi mostro cosa mi ha inviato l'azienda





Vi lascio tutti i link a cui accedere e aspetto i vostri commenti.

Patrizio Breseghello
di Breseghello Alberto e C. S.a.s. 
Via del Senio, 70
Casola Valsenio (RA)
Tel: +39 0546 73400
Fax: +39 0546 73383


24 commenti:

  1. bei prodotti devono essere molto efficaci e buoni,da provare .. grazie per le info

    RispondiElimina
  2. Davvero interessanti questi prodotti sembrano molto buoni.

    RispondiElimina
  3. Adoro le tisane, ne bevo moltissime e voglio provare anche queste!!!

    RispondiElimina
  4. Ottime le sto utilizzando in questi giorni!

    RispondiElimina
  5. bevo spesso le tisane,andrò a visitare il sito

    RispondiElimina
  6. Adoro le tisane, la sera mene concedo sempre una prima di andare a dormire

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questa azienda, guardo il loro sito grazie

    RispondiElimina
  8. interessanti queste tisane, mai viste, le vedo qua ora

    RispondiElimina
  9. Mi piace molto coccolarmi con delle buone tisane aromatiche, e anche adesso che arriva la bella stagione non intendo rinunciarci.... infatti mi piacciono anche fredde! Questa linea non la conoscevo, ma mi informerò meglio sul loro sito, sono curiosa di vedere quali gusti offrono!

    RispondiElimina
  10. adoro le tisane, specialmenet d'inverno, nella bella stagione se mi capita di usarle, le raffreddo e sono buonissime..vado a curiosare nel sito

    RispondiElimina
  11. mi piaccio moltissimo le tisane e non ci rinuncio neanche quando fa caldo, infatti le preparo e le gusto anche fredde sarà un piacere visitare il sito! grazie! ^_^

    RispondiElimina
  12. Interessante, adoro le tisane, voglio provarli, grazie per le info

    RispondiElimina
  13. non conosco queste tisane ma sembrano buone ed utili

    RispondiElimina
  14. Adoro le tisane... devo provarle anch'io :)

    RispondiElimina

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...