Nannini sostiene COOPI
Ciao a tutti, oggi vi parlo di nuovo di Nannini, ma diverso dal solito, un post molto breve ma molto interessante , storica azienda fiorentina di accessori , che per la seconda stagione consecutiva continua a sostenere COOPI, ossia l'organizzazione umanitaria italiana laica e indipendente che lotta contro ogni forma di povertà per migliorare il mondo, presente oggi in 23 paesi con 210 progetti di sviluppo e di emergenza.
Nannini collaborerà con lo store "GOOD SHOP " ossia l'emporio solidale di COOPI, sito in Milano alla Via Signorelli n.1. Vi chiederete cosa sia il "GOOD SHOP", si tratta di una iniziativa nata sul modello dei "Charity Shop" inglesi, in collaborazione con il Comune di Milano e della Camera della Moda di Milano.
dove moda, solidarietà e volontariato si uniscono
insieme per una giusta causa,per l'occasione
Nannini donerà in beneficenza articoli delle proprie
collezioni.
L'appuntamento è per il giorno 11 aprile 2013 alle ore 18:00 dove il "GOOD SHOP" inaugurerà il restyling del negozio in occasione del "Fuori salone 2013" . Tra gli Special Guest è prevista la presenza di Cristina Bazzoni, illustratrice del libro "I love Shopping".
Con il ricavato delle vendite l'organizzazione COOPI sosterrà il progetto "D come sviluppo. Il futuro della Sierra Leone è donna".
un'ottima iniziativa!!
RispondiEliminaMi interessano le nuove iniziative, e questa è fantastica
RispondiEliminabella questa iniziativa
RispondiEliminainteressante e davvero una bella iniziativa!
RispondiEliminaOttima questa iniziativa...
RispondiEliminabellissima iniziativa...
RispondiEliminaottima iniziativa che conferma la serietà del brand Nannini
RispondiEliminabellissima iniziativa
RispondiElimina