domenica 19 aprile 2015

I miei nuovi gioielli di Lecreazionidipaola




Ciao miei cari lettori oggi parlo handmade e vi presenterò Maria Olimpia che ha solo 23 anni, ora vi posterò la sua biografia.


Tutti mi domandano allora il perchè la mia pagina si chiami Lecreazionidipaola.com ed idem il mio profilo su facebook, spesso si domandano dove sia l'arcano mistero. Paola era la persona con cui ho iniziato a mettere le mie creazioni on line poi lei quasi subito ha abbandonato mentre io continuo tutt'oggi a coltivare la mia passione, ma ormai tutti mi conoscevano come Paola e superati i 200 like il nome della pagina non si può cambiare quindi mi sono adeguata creando anche un profilo omonimo. La mia passione nasce da piccola, mi è sempre piaciuto pasticciare con le tempere fare bricolage guardavo L'albero azzurro soltanto per vedere il momento in cui aprivano lo Scatolone Fabbricone ed iniziavano a creare, idem con Art Attack ero davvero una maniaca. Dopo i pasticci peggiori ho iniziato a fare decoupage e tutt'ora se mi capita d'avere l'ispirazione adatta mi ci tuffo. A tempo perso io poi aggiustavo le mie collane le smontavo e ne creavo di più carine quando diventavano monotone e poi le persone hanno iniziato a chiedermi di farlo anche per loro, man mano aumentavano e allora ho deciso di creare qualcosa che piacesse a me e che potesse piacere agli altri quindi ora principalmente mi dedico alla creazione di gioielli. Sono in continua evoluzione, cerco sempre idee nuove, nuovi stimoli, accetto ben volentieri opinioni e consigli sulle creazioni fatte e nuovi spunti per quelle che verranno. 

Un'altra mia passione è la fotografia e da poco ho iniziato a prenderla come una lavoro e qui ci sono alcune foto https://www.facebook.com/media/set/?set=a.441931629305915.1073741834.440793669419711&type=1


Guardate che belle fotografie che scatta Maria Olimpia





La pagina delle creazioni invece il link è https://www.facebook.com/CreazioniPaola?ref=aymt_homepage_panel










Queste sono solo alcune creazioni che vi mostro qua sul blog,andate nella sua pagina e ne vedete tantissime altre una più bella dell'altra.

Mi raccomando seguitela è davvero bravissima avete visto quante belle creazioni crea, la sua passione e l'amore che ha per questo suo lavoro fanno si che le sue realizzazioni siano tutte uniche e originali.

    E ora i mostro ciò che mi ha inviato Maria Olimpia

                                     Tre collane e un paio di orecchini












                                            Ed ecco il mio primo outfit





Seguitemi presto vi mostrerò anche le altre collane e gli orecchini indossati con degli outfit.

16 commenti:

  1. Wow ma è bravissima, poi fa delle belle foto!! :):)baciii

    RispondiElimina
  2. Brava che promuovi nuovi talenti! In bocca al lupo a Maria!

    www.denisarman.com

    RispondiElimina
  3. complimenti...bravissima con le fotografie e molto brava anche con le creazioni...davvero molto carine...questa collana è molto originale

    RispondiElimina
  4. Le foto sono fantastiche e che belle le collane :)
    Ilenia's wardrobe
    http://ileniaswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Conosco molto bene lacerazionidiPaola e le adoro. Ragazza fantastica d prodotti ottimi

    RispondiElimina
  6. Carinissime queste creazioni !

    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  7. quante belle immagini. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  8. Non sono molto il mio genere ma ti ci vedo bene !!!

    RispondiElimina
  9. Proprio un bel post...felice di aver conosciuto Paola, mmm Maria Olimpia e il suo talento!

    RispondiElimina