giovedì 19 gennaio 2017

Vodafone Pay ti semplifica la vita con i pagamenti


Ciao carissimi lettori oggi c'è un modo veloce e semplice per poter pagare infatti tra i mille impegni non abbiamo mai tempo e così è nata una bellissima novità la Vodafone Pay un servizio messo a disposizione da Vodafone in collaborazione con MasterCard per semplificare la nostra vita e al momento dei nostri acqusti.

Grazie alla SIM NFC, con Vodafone Pay è possibile pagare in modo semplice, pratico e sicuro con il proprio smartphone Android: basta scaricare l’app Vodafone Wallet sullo smartphone e collegare ad essa tutte le nostre carte MasterCard. 

I pagamenti sono effettuati avvicinando lo smartphone al POS,non è necessario attivare la app e funziona anche se il telefono è scarico, ma ci devono essere negozi convenzionati  che  sono dotati di un POS.  I pagamenti sotto i 25€ sono immediati, mentre per autorizzare importi superiori, è richiesto l’inserimento del PIN. 

Con Vodafone Pay tutto sara facile e avrai tantissimi vantaggi!

Avvrai con te sempre tutte le carte a disposizione in un unica Appl, i dati al sicuro, e le spese sono facilmente sotto controllo grazie all’app Vodafone Wallet,che invia una notifica ad ogni acquisto,le informazioni delle carte di pagamento sono al sicuro, custodite nella SIM NFC. 
In caso di furto dello smartphone, il servizio può essere bloccato chiamando il Servizio Clienti permettendoti però di continuare ad usare le carte fisiche senza rischi o seccature.

Il servizio è disponibile in tutti gli esercizi che frequentiamo quotidianamente, proprio per rendere la nostra una #easylife.

L’innovazione di Vodafone insieme con la sicurezza del circuito Mastercard per una tecnologia che garantisce una esperienza di pagamento semplice, immediata, sicura! 
Scarica anche tu Vodafone Wallet, associa le carte di credito e/o prepagate, sperimenta la tua nuova #easylife con #VodafonePay.

Avete già scaricato l'APPL NO? Cosa aspettate io l'ho già scaricata e la sto usando e mi trovo davvero bene, cosa aspettate fate acquisti anche voi Vodafone Wallet.
Buzzooleù

Nessun commento:

Posta un commento