lunedì 21 gennaio 2019

Primavera-Estate 2019: le tendenze per il prossimo anno dalle sfilate

Come sapete sul mio blog trovate sempre le ultimissime novità e le tendenze dell'ultima moda!


Risultati immagini per sfilate primavera estate 2019 fb

Consigli di come vestirsi in questa nuova stagione che sta per arrivare, le tendenze sono sempre in aggiornamento e come si sa arrivano tutti dalle più famose fashion week di New York, Londra, Milano e Parigi.


Ora facciamo il punto su questi nuovi must have della Primavera-Estate 2019.  In questa stagione non mancheranno i capi classici, sobri, e perché no anche i capi vintage.  

Le novità maggiori sono le rivisitazioni inedite che hanno quel pizzico di ironia, il pvc trasparente,i bold blazer con spalline anni 90 il nuovo trend, maxi dress molto ampi,non manca la femminilità con la lingerie con pizzi e trasparenze, i bustier,le coppe e i bustini sagomati.



Risultati immagini per sfilate primavera estate 2019 fb



Risultati immagini per tendenza primaver  2019




Immagine correlata

Scoprite le 10 tendenze chiave dei materiali e dei colori di questa Primavera-Estate 2019 sulle passerelle della moda.

Non manca il denim, le frange,il plissé, il tulle, il pois,il paint, le stampe fotografiche,i mix di fantasie, il military e l'immancabile animalier.



Risultati immagini per animalier 2019

Non mancherà il colore classico come il bianco e il beige. Ma sulle passerelle i colori che vedremo  sono il corallo,verde militare,blue denim,acqua marina, il bianco,il rosa e il giallo che con le sua tante tonalità è il protagonista assoluto.




palette-ss19-DESKTOP

Non possono non calcare le passerelle perché sono una vera tendenza, i tessuti scintillati come il lurex, laminati o spalmati.
Risultati immagini per sfilate primavera estate 2019 fb

Risultati immagini per sfilate primavera estate 2019 fb


I capi che non tramontano mai il trench,classico e iconico e assolutamente immancabile nel nostro guardaroba.


Risultati immagini per trench 2019

Tutte le foto presenti in questo articolo sono state prese prese dal web e dalle passerelle della moda!

Una vera appassionata di moda è sempre un passo avanti, ed io che amo la moda invece di pensare alla moda invernale, ho preferito informarmi e informarvi sulle nuove tendenze, ed essere un passo avanti per poter poi iniziare ad acquistare i must have per la primavera e l'estate del 2019. Buono shopping.

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...