sabato 13 luglio 2013

Calze San Giacomo le calze per ogni piede rigorosamente made in italy.



Ciao che bello potervi parlare di questo brand,sto facendo molti post relativi alla moda e agli outfit, che io adoro tanto oltre il trucco che è la mia passione, e  sono davvero felice e onoratissima di poter  ospitare nel mio blog il calzificio San Giacomo.


Il calzificio San Giacomo produce e vende calze comode e resistenti ,rinnova continuamente le collezioni, per garantire eleganza e stile in ogni occasione.

Dal 1932 produce  e vende calze e collants per uomo, donna e bambino,tutte le fasi della lavorazione sono svolte all’interno dei loro due stabilimenti di Borgo San Giacomo e sottoposte a innumerevoli e rigorosi controlli.Hanno sempre creduto nel “Made in Italy” come garanzia di qualità e continuano  a crederci con molto orgoglio, a tal punto che oggi i loro prodotti riportano la dicitura:Proudly Made in Italy” (traduzione: “Prodotte in Italia con orgoglio”).

                           
Prodotti distribuiti:

 Calze e collants in fantasia o tinta unita.

Le calze San Giacomo sono studiate  nei minimi 

dettagli per dare confort al piede , utilizzando materiali di  altà qualità,esperienza e ricerca , realizzando calze dinamiche  con zone strategiche e moderne, adatte ad ogni occasione, Casual , sportive, Colorate, Originali e eleganti. 


L’azienda gentilmente mi ha inviato 6 tipi di calze:

2 Paia da bambino
2 Paia da donna
2 Paia da uomo







Linea bimbo e bimba:
Linea Donna:
Linea Uomo:
Maxi Calza Donna ART.
ART. D019
Art. A1/412maxi
ART 723 
Art. 762

Moda Uomo per scarpa casual in morbido cotone 85%, realizzato con colori resistenti al lavaggio, punta e talloni rinforzati (finalmente non si bucheranno facilmente!): con tallone rialzato per rinforzare la zona di contatto fra calza e scarpa, e super punta con rinforzo da 200 denari in punta e tallone e rimaglio piatto
Collezione Moda Uomo 
ART 723 
Art. 762
Disponibile nelle taglie Small 39-41 medium 42-43 large 44-46
In cotone 85% Poliammide 13% elastomero 2%.Sono calze molto resistenti e di ottima qualità, ben fatte e curate nei minimi particolari oltre ad avere una vastissima gamma di prodotti adatti per ogni occasione. Rigorosamente realizzate in Italia.


Vi lascio i link a cui accedere per avere maggiori informazioni

Pagina facebook.

Calzificio San Giacomo
Via Trento, 6
25022  Borgo San Giacomo (BS
Tel: 030948142
Fax: 0309408877

Nessun commento:

Posta un commento

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale

Nuxe: Nuxuriance Ultra crema notte anti-età globale  C rema anti-età globale ideata per correggere i principali segni dell'età durante l...