Oggi sono molto di moda le sciarpe e i foulards, da poter
indossare in tantissimi modi, tra i capelli, come coprispalle, come parei o
come trasformare la stola o pareo e ancora un foulard, in sarong o in un top
allacciato dietro al collo e e tanti altri modi, su Novamood potete trovare
tantissime fantasie, colori e modelli da poter abbinare dall’outfit raffinato a quello più
stravagante.
NAGAPANCHAMI.
Naga Panchami is not a brand, is a lifestyle.
Il nostro nome richiama le antiche leggende del Nepal, la devozione al serpente Cobra e, con esso, tutto il fascino e la suggestione che da sempre quest’animale porta con sé: è un invito alla seduzione.
Il nostro nome richiama le antiche leggende del Nepal, la devozione al serpente Cobra e, con esso, tutto il fascino e la suggestione che da sempre quest’animale porta con sé: è un invito alla seduzione.
New York, Los Angeles, Tel Aviv, Tokio, Berlino, Parigi… e poi di nuovo Roma…almeno per un po’; almeno finché non riesce a dare forma alle suggestioni che ha respirato in giro per il mondo. E’ così che vive lo stilista di Nagapanchami: in continuo movimento, sempre alla ricerca di nuove ispirazioni da tradurre in capi freschi e innovativi, in grado di fare tendenza.
3 i temi che hanno ispirato la realizzazione delle nuove linee (pensate sia per lui che per lei):
L’espressionismo astratto del secondo ‘900: Non più sciarpe, ma dipinti! Così stoffe ricercate si trasformano in grandi tele inondate da schizzi di colore. Le vivaci macchie cromatiche si diramano sui tessuti assumendo forme astratte, che, come in un quadro di Sam Francis, diffondono fascino ed energia. Il risultato: capi unici, in cui il gusto per l’arte e per la moda si incontrano dando vita a un effetto ricercato e originale.
Vestire una bandiera: Completamente rivisitate in stile neogrunge, le bandiere di Regno Unito, Congo e Sud Africa, si trasformano in preziose sciarpe in cachemire. La scelta di mixare il grunge style a un tessuto da dandy londinese, come appunto il cachemire, fa di questa linea un vero e proprio richiamo per un target audace e anticonformista, a cui piace giocare con l’idea di “buttarsi” addosso un capo di lusso, come fosse la prima cosa, magari anche un po’ stropicciata, che si trova nell’armadio. L’immagine a cui puntano questi modelli è infatti quella di un look casual, vagamente trasandato, ma al tempo stesso in grado di farsi riconoscere e distinguere…
Adoro le sciarpe,questa è davvero chic!
RispondiEliminamolto belle queste sciarpe .. sono chic !!!
RispondiEliminae' un accessorio molto chic e utile in tutte le stagioni
RispondiEliminaMia mamma adora le sciarpe e foulard in ogni stagione!!! Queste sono molto belle effettivamente!
RispondiEliminail colore e la fantasia sono a dir poco stupende.
RispondiElimina